Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
e da 2 giorni che provo questo kernel ma non ho trovato molta differenza con il kernel di cm10.1
la rom messa su e cm10.1 del 19/05
kernel temesek del 19/05
settaggio maxbattery (messo in data/.temasek rinnominato defult.profile)
si è no ci faccio 12 ore... con uso leggero. non vorrei che sbaglio qualcosa
Hai controllato su stweaks ci sono i settaggi giusti? Perché con i nuovi profili non c'è bisogno di rinominare il file, ma basta metterlo in /data/.temasek e fare un restore del profilo con stweaksprofile, quindi accertarsi che il profilo aia stato settatto aprendo stweaks;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si ho controllato. ho pure tolto i colori sbiaditi (tranquillo ho letto i post :P ).... ho rinominato il file perchè non riuscivo a trovare stweaksprofile (l'ho installato ma per ora non serve).
hai fatto i cicli di batteria dopo il flash?
-
Quote:
loken
si ho controllato. ho pure tolto i colori sbiaditi (tranquillo ho letto i post :P ).... ho rinominato il file perchè non riuscivo a trovare stweaksprofile (l'ho installato ma per ora non serve).
hai fatto i cicli di batteria dopo il flash?
Certo aspetta almeno 2/3 cicli di cqrica scarica, ed utilizza greenify per ibernare le app che nn utilizzi spesso..e monitora con betterbatterystats se ci sono wakelock anomali e con cpuspy se il tel va normalmente in deepsleep a schermo spento..
-
proverò a vedere in questi giorni come va ed intanto tengo sotto occhi con quei programmi che mi hai consigliato.
-
con cpuspy mi appare cosi 64% Deep sleep, 32% 1400 MHz e poi tutti gli altri sono a 0% attivi solo per pochi secondi....
-
Quote:
loken
con cpuspy mi appare cosi 64% Deep sleep, 32% 1400 MHz e poi tutti gli altri sono a 0% attivi solo per pochi secondi....
Devi fare un reset di cpuspy quindi spegnere lo schermo per 1/2ora e poi vedere i valori di deepsleep , normalmente dovrebbe attestarsi sui 97-98-99% a schermo spento senza n4ssuna attività. ...
-
ciao ho aggiornato oggi la rootbox con la nuova stable v4.0 quale kernel temasek devo mettere???la linux??
-
Ultimo versione linux e vai tra!
-
-
che differenza ce tra il linaro e il linux ?