Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Perfetto proverò senza installare nuovi aggiornamenti, altrimenti sono sempre punto a capo.
Ho letto un po in giro, il mastersequence fondamentalmente cerca di far avere allo schermo dei colori più "naturali" giusto?
Ma è possibile fare delle vie di mezzo non così estreme? Devo giocare un po con i settaggi in quella sezione di stweak?
I cambiamenti in quella sezione non influiscono sulla batteria?
Tnx
Non influiscono sulla batteria, ma solo sulla calibrazione dello schermo.. Una volta fatta l'abitudine tornare ai colori sparati, oversaturi "normali" sembra come ricevere un pugno in un occhio;)
Cmq smanetta con i settaggi e vedi un po' come ti trovi, anche se io lo lascerei così con la mastersequence by Andreilux attiva;)
-
Quote:
Fawkes
Hai capito talmente bene che mi hai scambiato per chi ha fatto la domanda mentre io sono intervenuto dopo. Ti è proprio chiaro di cosa stavo parlando. Un genio.
Ahahahahahahahahahahahah
Enri sto provando l'ultimo profilo e mi sembra una bomba! Grande!
-
Quote:
Enr1988
Non influiscono sulla batteria, ma solo sulla calibrazione dello schermo.. Una volta fatta l'abitudine tornare ai colori sparati, oversaturi "normali" sembra come ricevere un pugno in un occhio;)
Vado clamorosamente ot, ma a supporto di quanto scrivi c'è lo stesso tipo di querelle tv plasma / lcd, una volta che ti abitui alla naturalità dei primi, i secondi vorresti bruciarli rofl
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Vado clamorosamente ot, ma a supporto di quanto scrivi c'è lo stesso tipo di querelle tv plasma / lcd, una volta che ti abitui alla naturalità dei primi, i secondi vorresti bruciarli rofl
GS3 Patatatalkando
Esattamente:D, tra l altro la Samsung stessa con i nuovi firmware 4.2.2 ha introdotto una ottimizzazione nella gestione dei colori per gli schermi superamoled
-
Come vi pare la nuova versione? 2805 boeffla appena flashata
-
Quote:
AldoGS3
Come vi pare la nuova versione? 2805 boeffla appena flashata
Spettacolare, come sempre:D al momento uso ancora quella col wolfson engine. ...
-
Quote:
Enr1988
Spettacolare, come sempre:D al momento uso ancora quella col wolfson engine. ...
ho messo i settaggi con zzmove... sbaglio o è leggermente meno scattante rispetto al penultimo che avevi caricato?
-
Quote:
AldoGS3
ho messo i settaggi con zzmove... sbaglio o è leggermente meno scattante rispetto al penultimo che avevi caricato?
Non sbagli affatto, il gov zzmove è fantastico sia in performance che batteria....;)
-
Quote:
Enr1988
Non sbagli affatto, il gov zzmove è fantastico sia in performance che batteria....;)
scusa, ho sbagliato a scrivere... rotfl
intendevo dire più scattante! almeno a mio parere... mi sembra così
EDIT: sarà l'UV?
-
Quote:
AldoGS3
scusa, ho sbagliato a scrivere... rotfl
intendevo dire più scattante! almeno a mio parere... mi sembra così
EDIT: sarà l'UV?
Prova a scegliere "optimized" come profilo su stweaks sotto la sezione zzmove lab;)