Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie:rolleyes:
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=8316#files
Puoi salvarti tra i preferiti questa pagina...troverai tutti i futuri aggiornamenti, ti consiglio Linux con wolfson soundengine, poi scarichi stweaks e stweakprofile e se vuoi metti una delle mie config basata sul gov zzmove, le trovi nelle ultime pagine del thread;)
-
Quote:
Enr1988
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=8316#files
Puoi salvarti tra i preferiti questa pagina...troverai tutti i futuri aggiornamenti, ti consiglio Linux con wolfson soundengine, poi scarichi stweaks e stweakprofile e se vuoi metti una delle mie config basata sul gov zzmove, le trovi nelle ultime pagine del thread;)
Fiko....grazie :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Enr... Io ho messo il tuo file nella cartella da te indicata... Una domanda... In quei settaggi ci sono anche quelli x l audio???
-
Quote:
Crhis78
Enr... Io ho messo il tuo file nella cartella da te indicata... Una domanda... In quei settaggi ci sono anche quelli x l audio???
se non sbaglio si, puoi comunque modificare tutto a tuo piacimento ;)
-
Quote:
Enr1988
se non sbaglio si, puoi comunque modificare tutto a tuo piacimento ;)
Ma non ci capisco nulla io di quelle cose:rolleyes::rolleyes::D
Un piccolo aiutino?:rolleyes::D:D
-
Quote:
Crhis78
Ma non ci capisco nulla io di quelle cose:rolleyes::rolleyes::D
Un piccolo aiutino?:rolleyes::D:D
puoi lasciare tutto come ho impostato nel profilo, è già settatto per avere in boost dell'audio :D
-
Quote:
Enr1988
puoi lasciare tutto come ho impostato nel profilo, è già settatto per avere in boost dell'audio :D
Ma l audio non è x niente forte :(
Prima avevo la revo ed era molto buono... Qua nella paranoid con DSP manager e i tuoi settaggi è come ritornare al gnex che avevo...che a sound era pietoso
-
Quote:
Crhis78
Ma l audio non è x niente forte :(
Prima avevo la revo ed era molto buono... Qua nella paranoid con DSP manager e i tuoi settaggi è come ritornare al gnex che avevo...che a sound era pietoso
fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
-
Ciao Enr, anche io ho qualche problema con l'audio.
Ho l'ultima versione del kernel con i tuoi settaggi UV, ma l'audio si comporta in maniera strana, a me sembra che gratta ... è possibile?
Inoltre ho un ulteriore problema, da quando ho messo il nuovo kernel con i tuoi settaggi UV a volte capita che il telefono freeza e si riavvia, forse il mio processore non sopporta l'UV che hai impostato tu? Cosa posso cambiare?
Grazie