Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie![]()
Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie![]()
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=8316#files
Puoi salvarti tra i preferiti questa pagina...troverai tutti i futuri aggiornamenti, ti consiglio Linux con wolfson soundengine, poi scarichi stweaks e stweakprofile e se vuoi metti una delle mie config basata sul gov zzmove, le trovi nelle ultime pagine del thread![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Crhis78 (01-06-13)
Enr... Io ho messo il tuo file nella cartella da te indicata... Una domanda... In quei settaggi ci sono anche quelli x l audio???
Crhis78 (02-06-13)
Crhis78 (03-06-13)
Ciao Enr, anche io ho qualche problema con l'audio.
Ho l'ultima versione del kernel con i tuoi settaggi UV, ma l'audio si comporta in maniera strana, a me sembra che gratta ... è possibile?
Inoltre ho un ulteriore problema, da quando ho messo il nuovo kernel con i tuoi settaggi UV a volte capita che il telefono freeza e si riavvia, forse il mio processore non sopporta l'UV che hai impostato tu? Cosa posso cambiare?
Grazie