Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mravaglia
Ciao Enr, anche io ho qualche problema con l'audio.
Ho l'ultima versione del kernel con i tuoi settaggi UV, ma l'audio si comporta in maniera strana, a me sembra che gratta ... č possibile?
Inoltre ho un ulteriore problema, da quando ho messo il nuovo kernel con i tuoi settaggi UV a volte capita che il telefono freeza e si riavvia, forse il mio processore non sopporta l'UV che hai impostato tu? Cosa posso cambiare?
Grazie
Metti i settaggi senza UV o aumenta di 25 o 50 mv i voltaggi q tutte le freq. ...
Per l audio fammi uno screen delle impostazioni e ti dico cosa puoi modificare
-
-
Quote:
mravaglia
Abbassa speaker boost level da 5 a 2 o 0, se ti gracchia dallo speaker del Tel
-
4 allegato(i)
[QUOTE=Enr1988;3976344]fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
-
[QUOTE=Crhis78;3981851]
Quote:
Enr1988
fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
Aumenta speaker left e right channel volume da 57 a 60 o valori pių alti... e poi aumenti la voce stereo expansion a valori sui 15 db o superiori, fai una prova ed eventualmente aumenti o diminuisci i suddetti valori per adeguarli alle tue esigenze ;)
Ps. puoi anche mettere la spunta su FFL tuning e DAC...
-
[QUOTE=Enr1988;3982021]
Quote:
Crhis78
Aumenta speaker left e right channel volume da 57 a 60 o valori pių alti... e poi aumenti la voce stereo expansion a valori sui 15 db o superiori, fai una prova ed eventualmente aumenti o diminuisci i suddetti valori per adeguarli alle tue esigenze ;)
Ps. puoi anche mettere la spunta su FFL tuning e DAC...
Mitico... Provo e ti dico:thumbup:
-
NUova versione del 0306, aggiornamento consigliato, lo capirete dal changelog,evidenziato in rosso ;)
3 Jun 2013
030613-1202-cm10.1-i9300-linux3080-WOLFSON-temasek.zip
030613-1217-cm10.1-i9300-linux3080-BOEFFLA-temasek.zip
CRITICAL UPDATE: Dynamic Fsync : force flush if kernel panic or rebooting
Some misc wifi reverts from recent linux tree updates
Temasek
-
Quote:
Enr1988
NUova versione del 0306, aggiornamento consigliato, lo capirete dal changelog,evidenziato in rosso ;)
3 Jun 2013
030613-1202-cm10.1-i9300-linux3080-WOLFSON-temasek.zip
030613-1217-cm10.1-i9300-linux3080-BOEFFLA-temasek.zip
CRITICAL UPDATE: Dynamic Fsync : force flush if kernel panic or rebooting
Some misc wifi reverts from recent linux tree updates
Temasek
Cavolo ma i tuoi settaggi li perdo poi... Posso ricopiare quelli vecchi con le modifiche audio che tu mi hai appena detto ???
-
Quote:
Crhis78
Cavolo ma i tuoi settaggi li perdo poi... Posso ricopiare quelli vecchi con le modifiche audio che tu mi hai appena detto ???
Non perdi nulla, devi solo flashare il nuovo kernel senza nessun wipe..o al max solo wipe cache e dalvik
Tutte le impostazioni attuali rimangono;)
-
Quote:
Enr1988
Non perdi nulla, devi solo flashare il nuovo kernel senza nessun wipe..o al max solo wipe cache e dalvik
Tutte le impostazioni attuali rimangono;)
Infatti... Ho notato ;)... Grazie <3