Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo220580
Io ho consumi con la temasek 102 spaventosi:cosa posso fare?
Controllare se va in deep sleep tramite cpu spy, usare betterbatterystats per vedere se hai qualche app che causa dei partial wakelocks, usare greenify per congelare le app che utilizzi meno frequentemente e che causano dei wakelocks
Ps. Mi pare di capire che hai la cm10.1 unofficial by temasek, controlla di av3re anche il suo kernel che flashi a parte dopo la rom che incorpora lo stock cm..
-
ragazzi perchè non trovo i link per il download da nessuna parte?
-
Quote:
Kele
ragazzi perchè non trovo i link per il download da nessuna parte?
Una pagina dietro al tuo post... http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...ernel/NO%20ABB
-
Quote:
Enr1988
Una pagina dietro al tuo post...
Temasek
che stupido, la avevo sotto gli occhi.
Grazie.
i settaggi piu recenti invece?
-
Quote:
Kele
che stupido, la avevo sotto gli occhi.
Grazie.
i settaggi piu recenti invece?
trovi al terzo post del thread tutti i miei settaggi, gli ultimi comunque sono questi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925996
Ricorda che se ti sn stato d'aiuto di pigiare il tasto thanks :thumbup:
-
Ciao ragazzi.. Ho messo l'ultima versione del kernel.. Ho su la rootbox, come mi consigliate di settarlo per avere una lunga autonomia? Non mi servono molte prestazioni dato che uso solo Facebook, WhatsApp, musica, messaggi e foto! Voglio solo una lunga autonomia :)
-
Quote:
AiirJoker
Ciao ragazzi.. Ho messo l'ultima versione del kernel.. Ho su la rootbox, come mi consigliate di settarlo per avere una lunga autonomia? Non mi servono molte prestazioni dato che uso solo Facebook, WhatsApp, musica, messaggi e foto! Voglio solo una lunga autonomia :)
Puoi semplicemente mettere zzmove come governor e poi nella sezione zzmove Lab selezionare la configurazione Battery, ovviamente tutto questo lo fai con stweaks. ..
Oppure ti armi di pazienza(3min) vai al quarto post del thread e setti a mano il governor pegasusq , prima lo setti come governor principale, quindi vai nella sez pegasusq lab e metti i vari settaggi..
-
Quote:
Enr1988
Puoi semplicemente mettere zzmove come governor e poi nella sezione zzmove Lab selezionare la configurazione Battery, ovviamente tutto questo lo fai con stweaks. ..
Oppure ti armi di pazienza(3min) vai al quarto post del thread e setti a mano il governor pegasusq , prima lo setti come governor principale, quindi vai nella sez pegasusq lab e metti i vari settaggi..
Ho messo zzmove con battery, ora per poter dare un giudizio aspetto qualche ciclo o subito dovrebbe risparmiare?
-
Quote:
AiirJoker
Ho messo zzmove con battery, ora per poter dare un giudizio aspetto qualche ciclo o subito dovrebbe risparmiare?
devi fare almeno un paio di cicli , ma dovresti avere delle "sensazioni" positivi o negative sul consumo, ricordati di monitorare il tutto con cpuspy, per vedere se va in deep sleep a schermo spento e betterbatterystats o wakelock detector gratis https://play.google.com/store/apps/d...2RldGVjdG9yIl0. per vedere se ci sono app che causano un consumo anomalo, nel caso puoi congelarle con greenify ;)
-
Ciao...
ho sfogliato 11 pagine e non ho trovato nulla che spieghi le differenza tra ABB e NO ABB e tra WOLFSON e BOEFFLA...
magari ci sono ma non è possibile scorrere 39 pagine di post :)
Non si può chiarire tutto in prima pagina? Con magari i link direttamente al download?