R: [KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
ciao Dieguccio, ora incominciò a trovarmi bene con rootbox (la batteria modello tachimetro é una figata pazzesca). ho scaricato il nuovo temasek il boeffla sound e stweaks.
vorrei settare al megliio il kernel per aumentare la batteria. Hai suggerimenti?
ho messo anche una batteria maggiorata da 2400 (l'HO PAGATA 2 lire) e per ora sembra andare molto bene.
grazie
ciao
gaioduilio
Guarda in prima pagina, ci sono i settaggi di Enr1988, c'è anche il link per scaricarli e copiarli facilmente nel system
Inviato e Consegnato
2 allegato(i)
Ciclo batteria con versione kernel 1303:D:D
Adesso ho in test una versione experimental del 1403...sembra promettere molto bene ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Gaioduilio
scusate ma con un uso modesto del cellulare arrivo a fine alle 10 di sera che devo ricaricare il ccell con solo 50 min di schermo attivo. Ho messo l'ultimi temasek con le configurazioni indicati nella prima pagina. A vostro parere che cosa potrei fare? ilngatto che ho lo schermo attivo solo 50 min significa che ho un battery desino?
vi prego aiutatemi.
infine con la batteria da 2400 mi dura circa un prettamente in poi..
grazie
ciao
gaioduilio
Installa betterbattery stats(BBS), ricarica al 100% e lo lasci almeno per mezz'ora a schermo spento..poi apri bbs e vedi alla voce partial wakelock;)
Quote:
Gaioduilio
comprata la app..ora faccio come hai detto e pii posto i risultati. Sai per caso come evitate che si accendono le luci dei tastino in basso?..cosi risparmio altra batteria..
grazie.
il uso la rootbox 3.9.1
ciao
gaioduilio
Scarica anche CPU spy(dobbiamo vedere se va in deepsleep), e fai un reset dei valori dopo che stacchi dalla carica...quindi spegni il display per quella mezz'ora e poi mi dici i risultati del BBS e della CPU spy..
PS.per il grazie c'è l'apposito tastino ;):D:D