Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Se vuoi qualcun'altro per testare manda pure :) Altrimenti aspetto nuovi setting fra qche giorno :D
Puoi/potete provare questi settaggi http://db.tt/EvwA9pVP
Sono presenti UV di CPU e bus interni, ma ho deselezionato se non erro la spunta di set on boot, come nella scheda iniziale di stweaks...se il tel è instabile(reboot o freeze) alzate i voltaggi della CPU di un 25mv da 200 a 1400mhz ;)
Attendo feedback positivi o negativi ;)
PS. Si mettono tramite restore con stweaksprofile
-
aggiornamenti del 4 luglio : Temasek
4 Jul 2013
WITH ABB
040713-1958-cm10.1-i9300-linux3085-WOLFSON-temasek.zip
040713-2004-cm10.1-i9300-linux3085-BOEFFLA-temasek.zip
NO ABB
040713-1932-cm10.1-i9300-linux3085-WOLFSON-NOABB-temasek.zip
040713-1952-cm10.1-i9300-linux3085-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
Updated to Linaro toolchain 4.7.4.20130603 release
Updated to linux 3.0.85
Touch to wake: Different infinite mode handling by Andip71
- If touch wake delay is set to 0 (infinite mode), the power button will now also disable touch to wake (like it is for normal delays)
Adjust zzmoove profile values - Source
- increase freq_limit_sleep
- increase fast_scaling_sleep
By user request, added X-Box gamepad support. This feature is NOT tested. Pls feedback if its working. --> I have an xbox360 but it isn't working now
-
Quote:
Enr1988
Puoi/potete provare questi settaggi
http://db.tt/EvwA9pVP
Sono presenti UV di CPU e bus interni, ma ho deselezionato se non erro la spunta di set on boot, come nella scheda iniziale di stweaks...se il tel è instabile(reboot o freeze) alzate i voltaggi della CPU di un 25mv da 200 a 1400mhz ;)
Attendo feedback positivi o negativi ;)
PS. Si mettono tramite restore con stweaksprofile
Messa ora con la versione del 04/07 del kernel :P
Quote:
almaximo
aggiornamenti del 4 luglio :
Messa :P
-
Volevo provare questo Kernel. Attualmente monto la Rom Paranoid 3.60 con il Kernel Siyah. Ho letto il 3D ma non ho capito le differenze tra le versioni con e senza ABB e poi WOLFSON e BOEFFLA. Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
andrea909
Volevo provare questo Kernel. Attualmente monto la Rom Paranoid 3.60 con il Kernel Siyah. Ho letto il 3D ma non ho capito le differenze tra le versioni con e senza ABB e poi WOLFSON e BOEFFLA. Voi cosa mi consigliate?
ABB non serve, quindi senza ABB
gli altri due sono motori audio, praticamente se non sei un patito manco ti accorgi della differenza tra i due
io ho messo BOEFFLA ma solo perchè mi piaceva di più il nome rotfl
-
Quote:
almaximo
io ho messo BOEFFLA ma solo perchè mi piaceva di più il nome rotfl
Nabbo!
...
...
...
Io WOLFSON per lo stesso motivo del nome :P
-
E quale release devo installare? non ho capito bene da dove scaricare il kernel :D poi per settare il kernel quindi posso usare stweaks?
-
Quote:
andrea909
E quale release devo installare? non ho capito bene da dove scaricare il kernel :D poi per settare il kernel quindi posso usare stweaks?
4 post sopra a questo, dove ho messo il changelog c'è anche il link per ROM 10.1 :(
-
Quote:
andrea909
Qui il DW http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...ernel/NO%20ABB
Devi usare stweaks
-