Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=polmone76;4173491]Qua il bump con tutto disattivato...mi pare buono...
https://docs.google.com/file/d/0B7dg...p=docslist_api
Qua invece con tutto attivo e le cose cambiano ma non capisco bene come leggerlo...
https://docs.google.com/file/d/0B7dg...p=docslist_api
Mi chiede l'autorizzazione per vedere i docs?
Il resto sembra quasi OK, a parte i due reboot..
Ok visualizzati, non mi sembra ci sia niente di anomalo, al max puoi greenifizzare Gtalk e facebook se non ti interessano le notifiche...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
Cosa serebbe il "intramfs" giusto per curiosità?
Initial Ram File System, in pratica prepara il sistema durante l'avvio prima dell'"avvio" del reale sistema operativo
-
Quote:
Enr1988
Initial Ram File System, in pratica prepara il sistema durante l'avvio prima dell'"avvio" del reale sistema operativo
Ho risolto riflashando la rom, che quindi ha sostituito il kernel di default al NEAK e poi ci ho flashato sopra il Temasek.
Intanto ho messo il governor zzmove e per IO scheduler cosa consigli?
Ho scaricato Stweak perchè volevo provare i tuoi ultimi settaggi, ma non ho capito da dove fare il restore del profilo...mi dai una dritta per favore?
Ultima cosa, quei settaggi che "orientamento" hanno? Battery friendly o performance (io sono più per battery friendly ma non vorrei vedere poi lag come sulla Touchwiz)
-
Quote:
Draga277
Ho risolto riflashando la rom, che quindi ha sostituito il kernel di default al NEAK e poi ci ho flashato sopra il Temasek.
Intanto ho messo il governor zzmove e per IO scheduler cosa consigli?
Ho scaricato Stweak perchè volevo provare i tuoi ultimi settaggi, ma non ho capito da dove fare il restore del profilo...mi dai una dritta per favore?
Ultima cosa, quei settaggi che "orientamento" hanno? Battery friendly o performance (io sono più per battery friendly ma non vorrei vedere poi lag come sulla Touchwiz)
Al secondo post trovi tutto, l'ultimo profilo del 0407 mi sembra ottimo come consumi/prestazioni, il restore cmq lo fai con l'apk Stweakprofile, la trovi facilmente su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034981
-
Quote:
Enr1988
Al secondo post trovi tutto, l'ultimo profilo del 0407 mi sembra ottimo come consumi/prestazioni, il restore cmq lo fai con l'apk Stweakprofile, la trovi facilmente su xda
Grazie non sapevo dove trovare l'apk, su play non c'è
EDIT: ma sono proprio lesso eh...possibile che non riesca a trovare la cartella Temasek in /data??? Non la trovo nemmeno con la ricerca sul file manager...boh. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Draga277
Grazie non sapevo dove trovare l'apk, su play non c'è
EDIT: ma sono proprio lesso eh...possibile che non riesca a trovare la cartella Temasek in /data??? Non la trovo nemmeno con la ricerca sul file manager...boh. Qualche suggerimento?
Allora se usi ES gestore file(gratuito) devi prima andare su impostazioni e selezionare "mostra file nascosti" (quelli preceduti dal .), quindi in Strumenti selezioni sfoglia come root.
fatto questo vai nella directory radice /data/.Temasek ;)
-
Sono proprio un pollo! :)
Fatto, grazie mille
-
[QUOTE=Enr1988;4173520]
Quote:
polmone76
Gtalk l'ho proprio freezato con titanium, e tutte le notifiche di FB sono disattivate, attivi solo il Messenger di FB e WhatsApp...ora ho attivato anche il tuo profilo, vedrò nei prossimi 2/3 giorni. Grazie.
-
Ragazzi una domanda ma il profilo con maggiori prestazioni qual'è... Ce ne sono vari ma non riesco a distinguerli
-
Quote:
bamba77
Ragazzi una domanda ma il profilo con maggiori prestazioni qual'è... Ce ne sono vari ma non riesco a distinguerli
Per le prestazioni puoi lasciarlo standard, o andare si stweaks ed impostare zzmove e performance in zzmove lab