Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Ciao senti ho scaricato wakelock detector e nella lista c'è 1013 e vedo che consuma molto cosa sarebbe? Ma quando il telefono va in deep sleep e possibile che la connessione abbia difficoltà a far andare le app in background tipo whats app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo so, non ho quella voce
-
Quote:
bamba77
Ciao senti ho scaricato wakelock detector e nella lista c'è 1013 e vedo che consuma molto cosa sarebbe? Ma quando il telefono va in deep sleep e possibile che la connessione abbia difficoltà a far andare le app in background tipo whats app?
Androidiani App
se non sbaglio è il media server di android .....qualche app lo sta usando probabilmente tramite la rete wifi o 3g
se ci tappi sopra ti da dei dettagli
-
Grazie ragazzi... Per il deep sleep invece? E probabile che le app in background hanno qualche difficoltà a girare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Grazie ragazzi... Per il deep sleep invece? E probabile che le app in background hanno qualche difficoltà a girare?
Androidiani App
Se tutto funziona a dovere in teoria no...
OT: ti prego posta la spiegazione del tuo nick nel thread dedicato rotfl rotfl
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Se tutto funziona a dovere in teoria no...
OT: ti prego posta la spiegazione del tuo nick nel thread dedicato rotfl rotfl
GS3 Patatatalkando
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah comunque l'ho chiesto perché whats app fa fatica a girare in background perché i messaggi tipo mi arrivano dopo 10 15m
-
Quote:
bamba77
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah comunque l'ho chiesto perché whats app fa fatica a girare in background perché i messaggi tipo mi arrivano dopo 10 15m
Androidiani App
No le Notifiche whatsapp è un problema che stanno riscontrando in molti... Non so se sia l app o il tipo di operatore telefonico ;)
Comunque il kernel lavora molto bene anche con l ultimo governo zzmove :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Androidiani App
No le Notifiche whatsapp è un problema che stanno riscontrando in molti... Non so se sia l app o il tipo di operatore telefonico ;)
Comunque il kernel lavora molto bene anche con l ultimo governo zzmove :)
Ah ecco no perché mi da abbastanza noia che mi arrivano in ritardo
-
Quote:
bamba77
Ahahah non è come sembra e una storiella stupida poi la posto ahahah
Androidiani App
Rotfl rotfl rotfl fine ot
GS3 Patatatalkando
-
Salve raga... ho messo l'ultima versione del suddetto kernel... con il profilo di default va tutto ok, ma se invece metto quello del 04/7, lagga maledettamente!... consigli? :)
-
Quote:
peppesound
Salve raga... ho messo l'ultima versione del suddetto kernel... con il profilo di default va tutto ok, ma se invece metto quello del 04/7, lagga maledettamente!... consigli? :)
se usavi come governor o zzmoove il problema dei lag era quello
zzmoove è stato aggiornato alla versione 0.6 e risolto i lag con l'ultima versione del 14 luglio del kernel