Visualizzazione stampabile
-
15 ore con un uso normale, non va bene. A parte whatsapp, ho tutto ibernato e non vedo wakelock particolari... Ho gli ultimi settaggi postati
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
15 ore con un uso normale, non va bene. A parte whatsapp, ho tutto ibernato e non vedo wakelock particolari... Ho gli ultimi settaggi postati
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
la durata dipende dall'utilizzo..in queste 15h quanto fai di screen ? se sei sopra le 3.4h non penso tu possa fare tanto di più, che rom monti? nel frattempo puoi provare a mettere default o battery in zzmove lab ;)
-
Un uso normale, 3g attivo o wi-fi, un 30min di musica, qualche accesso a FB, qualche SMS e qualche chiamata, qualche messaggio su whatsapp, qualche navigazione web... Con la stock della sentinel ROM, con lo stesso uso ci faccio un 18-19 ore.
La ROM usata e sentinel ROM che una derivata di cm10.1
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
loken
Un uso normale, 3g attivo o wi-fi, un 30min di musica, qualche accesso a FB, qualche SMS e qualche chiamata, qualche messaggio su whatsapp, qualche navigazione web... Con la stock della sentinel ROM, con lo stesso uso ci faccio un 18-19 ore.
La ROM usata e sentinel ROM che una derivata di cm10.1
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Quanto di screen on? Prova come ti ho detto, mettendo battery in zzmove lab...poi prova a configurarlo a tuo piacimento
-
oggi, che non ho avuto tempo di usare il cell, sono ancora al 70% in 13h e 33m. con:
28% schermo,
15% wi-fi,
13% standby,
12% chiamate
8% sistema android
7% sistema operativo android
5% telefono inattivo
5% telefono
3% orologio
-
ciao ragazzi, ho fleshato l'ultimo temasek ma non mi si accende più S3
-
ciao, che rom hai? e che procedura hai seguito per flesharlo? hai provato a cancellare la cache partition e la dalvin cache?
o non si accende proprio neanche in modalità recovery?
-
Quote:
lmello
ciao, che rom hai? e che procedura hai seguito per flesharlo? hai provato a cancellare la cache partition e la dalvin cache?
o non si accende proprio neanche in modalità recovery?
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
-
Quote:
Signo11
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
Io sulla sentinell ho messo il Temasek no-abb wolfson con i settaggi di enr1988 per zzmove ai quali ho attivato l'on boot e impostato battery come modalità del governor per una maggiore autonomia. Per ora non mi trovò male. ;)
-
Quote:
satoshi
Io sulla sentinell ho messo il Temasek no-abb wolfson con i settaggi di enr1988 per zzmove ai quali ho attivato l'on boot e impostato battery come modalità del governor per una maggiore autonomia. Per ora non mi trovò male. ;)
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(