Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(
Hai messo il kernel corretto per l'S3?
-
si si proprio l'ultimo che era uscito: 230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
-
Quote:
Signo11
si si proprio l'ultimo che era uscito: 230713-1738-cm10.1-i9300-linux3087-BOEFFLA-NOABB-temasek.zip
Prova a rifare il flash... Quella che hai preso sembra la stessa che ho messo io. Prima però applica lo script di pulizia del kernel e fai un wipe cache e dalvik cache... per sicurezza io i wipe li faccio anche dopo il flash del kernel. ;)
-
Quote:
satoshi
Prova a rifare il flash... Quella che hai preso sembra la stessa che ho messo io. Prima però applica lo script di pulizia del kernel e fai un wipe cache e dalvik cache... per sicurezza io i wipe li faccio anche dopo il flash del kernel. ;)
non riesco a entrare in recovery
-
Quote:
satoshi
Dove lo trovo lo script di pulizia del kernel?
-
Quote:
andrea909
Dove lo trovo lo script di pulizia del kernel?
Eccoti il thread... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
Poi continua su pronto soccorso s3 che qui siamo OT.
-
Quote:
Enr1988
Quali sono i settaggi migliori per avere la maggiore durata possibile della batteria?
P.S: Ho provato a sciverti un PM ma mi dice che hai la casella troppo piena e fino a quando non la liberi non puoi ricevere altri messaggi :)
-
Quote:
andrea909
Quali sono i settaggi migliori per avere la maggiore durata possibile della batteria?
P.S: Ho provato a sciverti un PM ma mi dice che hai la casella troppo piena e fino a quando non la liberi non puoi ricevere altri messaggi :)
Scarica l'ultimo zzmove e poi imposti battery su zzmove lab ;)
-
Quote:
Signo11
ciao ragazzi, ho fleshato l'ultimo temasek ma non mi si accende più S3
Quote:
Signo11
neanche in recovery D: si continua ad accendere e spegnere sulla scitta galaxy
EDIT: adesso sono riuscito a mandarlo in recovery.. che kernel dite di fleshare su rom sentinel?
RI-EDIT: niente non mi va più in recovery
Quote:
Signo11
il problema è che non mi entra più in recoveri, rimane sulla scritta galaxy :(
avevi per caso il neak o il siyah prima di flashare il temasek? comunque è praticamente impossibile che non ti vada in recovery.
-
Quote:
Enr1988
avevi per caso il neak o il siyah prima di flashare il temasek? comunque è praticamente impossibile che non ti vada in recovery.
l'avevo fleshato sulla miui, ora ho rimesso la stock e va.. però non so che kernel e rom aosp fleshare