Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi io ho la versione Boeffla, e quindi per settare i parametri audio ho dovuto scaricare l applicazione Boeffla sound ma qualcuno ha da consigliarmi una guida o altro?
Vai ad orecchio... Puoi abilitare il DAC... Fll tuning e speaker boost per cominciare ;)
-
Quote:
Enr1988
Nessun changelog ma... Fixed a small but a very major derp in kernel. - 1 extra character
Will upload when ready
Dated 250713
Pls delete the usual 2 files before flashing to enable latest stweaks update. ( cioč cancellare i 2 files da /data/.temasek prima del flash
- config.version
- customconfig.xml )
No announcement will be made for the kernel updates.
sono una capra....mi scordo sempre di cancellare quei due file rotfl
-
Scusate, ho scaricato ed installato la ROM di Temasek. Ora ho anche installato l'ultimo suo kernel con l'audio del Boeffla, la versione di oggi. Solo che non so come applicare tutti questi settaggi che ci sono in prima pagina al secondo post. Si deve avere un app particolare? E per regolare la potenza di suono del Boeffla come faccio?
-
Ragazzi ho riscontrato un problemino con questo kernel quando il telefono vibra a volte vibra male (sembra che la vibrazione sia rotta) qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Ragazzi ho riscontrato un problemino con questo kernel quando il telefono vibra a volte vibra male (sembra che la vibrazione sia rotta) qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Problema ROM-related, non c'entra nulla col kernel
-
Quote:
MisticoDemone
Scusate, ho scaricato ed installato la ROM di Temasek. Ora ho anche installato l'ultimo suo kernel con l'audio del Boeffla, la versione di oggi. Solo che non so come applicare tutti questi settaggi che ci sono in prima pagina al secondo post. Si deve avere un app particolare? E per regolare la potenza di suono del Boeffla come faccio?
in ordine stweaks, Stweakprofile e boeffla sound dal playstore
-
Quote:
Enr1988
in ordine stweaks, Stweakprofile e boeffla sound dal playstore
Solo boeffla sound mi trova nel play storie. I primi due no. Mi trova solo un Stweaks di "dormancy" o una cosa del genere, ma per il secondo proprio nulla.
-
Quote:
MisticoDemone
Solo boeffla sound mi trova nel play storie. I primi due no. Mi trova solo un Stweaks di "dormancy" o una cosa del genere, ma per il secondo proprio nulla.
Allora... Se hai il kernel boeffla dal market scarichi boefgla sound & stweaks. Stweaks profile lo trovi su xda-developments... Altrimenti con il wolfson ti bastano stweaks & steaks profile.
-
Quote:
MisticoDemone
Stweaks č presente nel playstore... Stweakprofile lo trovi nel secondo post del thread(nello spoiler il link per la discussione su xda..)
-
Quote:
Enr1988
Stweaks č presente nel playstore... Stweakprofile lo trovi nel secondo post del thread(nello spoiler il link per la discussione su xda..)
OK grazie mille scaricati ;) ora quali settaggi devo impostare per avere delle ottime performance con una buona durata della batteria?