Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
OK grazie mille scaricati ;) ora quali settaggi devo impostare per avere delle ottime performance con una buona durata della batteria?
Puoi semplicemente mettere su stweaks zzmove e poi dalla scheda zzmove lab metti yankbattery ;)
Per iniziare va bene così...vedi come ti trovi e facci sapere
-
Quote:
Enr1988
Puoi semplicemente mettere su stweaks zzmove e poi dalla scheda zzmove lab metti yankbattery ;)
Per iniziare va bene così...vedi come ti trovi e facci sapere
OK ho fatto come hai detto e non ho toccato più nulla. Tra un paio di giorni ti dirò come mi trovo. Grazie ancora ;-)
-
Spesso la sera metto sotto carica il telefono e, dormendo, me lo dimentico attaccato fino alla mattina. Quando lo stacco mi trovò il dorso un pochino più caldo del normale... penso che sia dovuto al fatto che il caricabatterie continua normalmente il suo lavoro. Ora la mia domanda è: c'è un modo pure far sì che raggiunto il massimo della ricarica la corrente in ingresso venga ridotta in modo da non surriscaldare e mantenere la carica al 99 - 100%?
-
Quote:
satoshi
Spesso la sera metto sotto carica il telefono e, dormendo, me lo dimentico attaccato fino alla mattina. Quando lo stacco mi trovò il dorso un pochino più caldo del normale... penso che sia dovuto al fatto che il caricabatterie continua normalmente il suo lavoro. Ora la mia domanda è: c'è un modo pure far sì che raggiunto il massimo della ricarica la corrente in ingresso venga ridotta in modo da non surriscaldare e mantenere la carica al 99 - 100%?
Strano, perché al raggiungimento del 100 % la carica stacca in automatico...quindi no calore nel retro, che cmq durante la carica è caldo soprattutto in questo periodo
-
Quote:
Enr1988
Strano, perché al raggiungimento del 100 % la carica stacca in automatico...quindi no calore nel retro, che cmq durante la carica è caldo soprattutto in questo periodo
OK... Mi confermi che è già come mi auspicavo. ;) Forse sarà dovuto a dove mero il telefono... Sotto il cuscino. :p:D:rolleyes:
-
Quote:
RoBy46
Una domanda sicuramente banale ai più, come faccio a levare i tasti a schermo che mi si attivano quando cambio la UI?
Ci ero riuscito una volta ma non mi ricordo come.
Grazie.
Qui parliamo del kernel di Temasek non della ROM...non posso aiutarti in maniera specifica perché monto un'altra ROM...ma a memoria dovresti andare sulle impostazioni dello schermo...
-
Per le domande sulle rom che montate, usate i loro thread
-
Temasek Kernel Updated - Public Release
Disponibile sia per le Aosp 4.2.2 che per la nuova cm10.2 4.3 ;)
Buon flash :D
* Updated to linux 3.0.88
* Reverted my own ported GPU OC/UV
* Implemented Yank555's GPU OC/UV - CREDIT @Yank555
* Stweaks GPU support - CREDIT @JustArchi
* Updated zzmoove to 0.6a - CREDIT @ZaneZam & @Yank555
* Touch LED on Screen Touch - CREDIT @Yank555
* Bump Stweaks to v82
Pls offer your thanks to @Yank555 & @JustArchi
Enjoy 
-
cosa sarebbe "Touch LED on Screen Touch"?
grazie
-
Quote:
lmello
cosa sarebbe "Touch LED on Screen Touch"?
grazie
Possibilità di accendere/spegnere i led(tasti touch) accanto il tasto home ;)