Visualizzazione stampabile
-
Tempo fa lessi che ad ogni aggiornamento del kernel vi sarebbero 2 file da rimuovere in .Temasek... Quali e per quale motivo si deve fare?
Perché ogni volta che aggiorno il kernel Stweaks si disinstalla da solo?
Qual'è il miglior compromesso... Battery o Tank Battery?
Sistemi poter le domande ma sono virtuosi come un gatto... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Tempo fa lessi che ad ogni aggiornamento del kernel vi sarebbero 2 file da rimuovere in .Temasek... Quali e per quale motivo si deve fare?
Perché ogni volta che aggiorno il kernel Stweaks si disinstalla da solo?
Qual'è il miglior compromesso... Battery o Tank Battery?
Sistemi poter le domande ma sono virtuosi come un gatto... :p
I 2 filesda cancellare prima del flash sono presenti nella cartella /data/.temasek e sono
- config.version
- customconfig.xml
Si fa perché alcune feature implementate nelle nuove versioni del kernel possono "interferire" con i settaggi personali...
Stweaks a me non si disinstalla...
Io sto provando lo YankBattery con alcune modifiche alla freq di aggiornamento dello schermo e vado alla grande in base alle mie esigenze ed al mio uso...
-
Quote:
Enr1988
I 2 filesda cancellare prima del flash sono presenti nella cartella /data/.temasek e sono
- config.version
- customconfig.xml
Si fa perché alcune feature implementate nelle nuove versioni del kernel possono "interferire" con i settaggi personali...
Stweaks a me non si disinstalla...
Io sto provando lo YankBattery con alcune modifiche alla freq di aggiornamento dello schermo e vado alla grande in base alle mie esigenze ed al mio uso...
Ieri ho aggiornato il kernel quindi che fare? Cancello i file e riflasho il kernel?
-
Quote:
satoshi
Ieri ho aggiornato il kernel quindi che fare? Cancello i file e riflasho il kernel?
Se non hai problemi non fare niente..è una semplice precauzione.. Anch'io a volte dimentico di cancellare i due file...ma non è mai cambiato nulla ;)
-
Quote:
Enr1988
Se non hai problemi non fare niente..è una semplice precauzione.. Anch'io a volte dimentico di cancellare i due file...ma non è mai cambiato nulla ;)
Ahhhh ora sono più tranquillo. ;) Grazie Enry.
-
Ciao, su caffè point mi è stato consigliato di installare questo kernel...partendo dal fatto che non so cosa sia un kernel di android come si può installare?
Esiste una guida passo passo per niubbi?
Io ho rom cyano nightlies del 30/7 e recovery cwm 5.5 (ho seguito la guida di androidiani per entrare nel modding)...
Dopo che ho messo il kernel potete anche consigliarmi un modo per risparmiare la batteria??
Ciao e grazie mille!!
-
Quote:
uazzino
Ciao, su caffè point mi è stato consigliato di installare questo kernel...partendo dal fatto che non so cosa sia un kernel di android come si può installare?
Esiste una guida passo passo per niubbi?
Io ho rom cyano nightlies del 30/7 e recovery cwm 5.5 (ho seguito la guida di androidiani per entrare nel modding)...
Dopo che ho messo il kernel potete anche consigliarmi un modo per risparmiare la batteria??
Ciao e grazie mille!!
Comincia a leggere i primi 3 post, scarica il kernel posizionalo sulla SD int o ext.. Riavvii in recovery, fai un wipe cache e lo flash i(install zip..)
Dopo riavvii e scarichi dal gplay stweaks, quindi posti zzmove e yankbattery su zzmove la per cominciare e vedi come t trovi
-
Quindi non perdo dati?
Cos'è zzmove?
Grazie mille!
-
Quote:
uazzino
Quindi non perdo dati?
Cos'è zzmove?
Grazie mille!
Facendo wipe cache non perdi nulla...zzmove è un governor presente nel kernel che gestisce le 4cpu e le frequenze in base ai carichi di lavoro ecc...
-
Ok fatto,
Nella prima pagina di STweaks ho impostato come governor zzmove... nella tab di zzmove ho messo come profilo predefinito Yank's Battery!
Adesso azzero battery drain e vedo se c'è differenza....
Tutte le altre impostazioni possono servirmi?
Ah, io ho un caricabatteria da 2A cambia qualcosa nelle impostazioni??
Grazie ancora!
Enrico.(anche io!!)