Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uazzino
Ok fatto,
Nella prima pagina di STweaks ho impostato come governor zzmove... nella tab di zzmove ho messo come profilo predefinito Yank's Battery!
Adesso azzero battery drain e vedo se c'è differenza....
Tutte le altre impostazioni possono servirmi?
Ah, io ho un caricabatteria da 2A cambia qualcosa nelle impostazioni??
Grazie ancora!
Enrico.(anche io!!)
:D considera che devi fare un paio di cicli prima di capire realmente quanto consuma rispetto alla configurazione precedente...non cambia nulla il caricatore 2A a meno che non aumenti su stweaks nella sezione power i voltaggi di carica(ac input...) sopra i 1000-1200 mah.
Nei prox giorni posso farti modificare ancora qualcosa per guadagnare in prestazioni o batteria, ma prima testalo così ;) Ciaooo
-
Temasek Kernel Updated - Public Release
CM-10.1
CM-10.2
* Updated to newest gpu stweaks implementations by @JustArchi using experimental stweaks branch - gpupatchV3.
* Reduce WIFI wakelock - DerTeufel
* Revised ZRAM implementation with lz4 compress/decompress
* Lots of ZRAM fixes by numerous authors including @Yank555. See github for more details.
Instructions:-
Pls delete 2 files from /data/.temasek before flashing this kernel
- config.version
- customconfig.xml
O cancellare tutta la cartella /data/.Temasek
Enjoy 
-
Mi sembra che aggiorna troppo spesso. Non è un bel segno e potrebbe essere molto pericoloso....
-
Quote:
almaximo
Mi sembra che aggiorna troppo spesso. Non è un bel segno e potrebbe essere molto pericoloso....
stai scherzando vero?pericoloso...?? se segui il thread su xda vedi tutte le ultime pagine sullo sviluppo e corretta implementazione del controllo della gpu e relativi comandi da aggiungere su Stweaks ;), oltretutto se aggiorna è per mantenere il kernel più aggiornato possibile, vedi driver wifi, zram con compressione LZ4 più rapida rispetto alla precedente Snappy ecc...
-
Due versioni fa avevano fatto una cappella che è stata corretta al volo. Una versione al giorno vuol dire zero debug e incroci le dita
-
Quote:
almaximo
Due versioni fa avevano fatto una cappella che è stata corretta al volo. Una versione al giorno vuol dire zero debug e incroci le dita
Temasek testa per bene prima di rilasciare, in questo update non c'è niente di trascendentale che possa andare in conflitto e necessiti di Ore di debug, ha solo aggiornato con i commits più recenti feature già presenti...se poi vedi, spesso e volentieri rilascia nella sezione EXperimental dei sui siti di host versioni del kernel sperimentali, che anticipano quelle che sono le Public Release...queste versioni le ho sempre provate e mai avuto problemi di sorta :D
piccolo OT sto andando di flash con Cm10.2 by Temasek ;)
-
ragazzi mi potreste fare un test :
io ho TRE , da quando ho la cm10 e provo ad andare in roaming dati su tim ( è un test che voglio fare io non sono pazzo ad usare il roaming per navigare , mii serve giusto per usare whatsapp al volo e vedere la gente online ) non va , oppure va lentissimo ...
ho fatto ora uno speedtest 4kbps DW e 35 in UP , ping 1645 ahahah , prima con le rom stock andava bene ora non va più...
quindi su cm 10.1o non va il roaming o il ripetitore vicino casa mia è fritto...
Lo so che sono un pò OT ma è una cosa veloce da fare rotfl
-
Ciao,
Ho scaricato i tuoi settaggi del 4 luglio ho scaricato il file .profile e l'ho messo nella cartella .temasek come faccio ad attivare il profilo?
-
Quote:
uazzino
Ciao,
Ho scaricato i tuoi settaggi del 4 luglio ho scaricato il file .profile e l'ho messo nella cartella .temasek come faccio ad attivare il profilo?
Devi scaricare e installare stweaks profile, il link è al post #2 un prima pagina, poi dalla scheda 'restore profile" scegli il profilo che ti interessa attivare...
-
ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza...
questo kernel , può esssere messo nell'originale 4.2.2 di samsung?
se non è così, esiste qualche kernel che potrei mettere?