Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Enr io ho messo su il temasek del 2507 e non ho problemi di wifi.credi sia meglio aggiornare o non ne vale la pena?
a te non darebbe problemi un'eventuale aggiornamento del kernel...si hanno problemi solo dal passaggio dal siyah/googy o neak al temasek....tuttavia se non sbaglio l'ultimo kernel di temasek compatibile con tutte le Aosp 4.2.2 è datato 010813...i successivi kernel sono compatibili solo esclusivamente con le Cm10.2 e le aosp jb 4.3 ;) che a parte qualche glich grafico in alcune app lavorano piuttosto bene ;)
-
Nuovo agg kernel anche per le aosp 4.2.2 ;)
CM-10.1 & CM-10.2 Kernels
Date Released: 120813
STweaks - Rename Yank's Extended Battery to Yank's Extreme Battery @JustArchi
STweaks - Fix zzmoove 0.70 tuneables derp - @JustArchi
Updated - mali: GPU clock and voltage control including auto-applied full freq range voltage table - CREDIT: @Yank555
- https://github.com/temasek/android_k...277e47f40ee725
- https://github.com/temasek/android_k...bf69f2553cb967
- @JustArchi pls relook at STweaks GPU support if the above 2 commits does break anything
Updated to linux 3.0.90
max8997: move sysfs node for pwm level (Not available in cm-10.1 kernel)
Samsung Update 11
download per jb 4.2.2
Temasek
download per jb 4.3
Temasek
-
Quote:
Enr1988
a te non darebbe problemi un'eventuale aggiornamento del kernel...si hanno problemi solo dal passaggio dal siyah/googy o neak al temasek....tuttavia se non sbaglio l'ultimo kernel di temasek compatibile con tutte le Aosp 4.2.2 è datato 010813...i successivi kernel sono compatibili solo esclusivamente con le Cm10.2 e le aosp jb 4.3 ;) che a parte qualche glich grafico in alcune app lavorano piuttosto bene ;)
Per pura curiosita...oggi ho avuto consumo orario in spiaggia 4%.sono andato a casa e ho avuto improvvisamente il doppio.c e' un motivo? Grazie x la cortesia
-
Quote:
pierluigi1
Per pura curiosita...oggi ho avuto consumo orario in spiaggia 4%.sono andato a casa e ho avuto improvvisamente il doppio.c e' un motivo? Grazie x la cortesia
Non so dirti nulla di preciso...visto la varietà di app possibili installate..possibili notifiche...potenza del segnale...monitora con betterbatterystats e vedi se qualche app causa dei wakelock esagerati..inoltre scarica dal gplay greenify e congela qualche app in background che non usi ;)
-
Quote:
Enr1988
Non so dirti nulla di preciso...visto la varietà di app possibili installate..possibili notifiche...potenza del segnale...monitora con betterbatterystats e vedi se qualche app causa dei wakelock esagerati..inoltre scarica dal gplay greenify e congela qualche app in background che non usi ;)
Credo sia il segnale allora perchè e' stato con schermo spento tutta l ora.evidentemente in spiaggia consuma meno perchè c e' un segnale migliore.
-
Quote:
Enr1988
La versione del 010813, l'ultima compatibile con le aosp 4.2.2 ,quindi anche la rootbox 4.2 ;)
Provato, ma non mi partiva più il WiFi
-
[QUOTE=lello83;4362562]Provato, ma non mi partiva più il WiFi[/QUOTE
-
Scusate l'ignoranza, in breve, cosa cambia da Kernel Boeffa e Wolfson? E casa cambia da NOABB e ABB?
Monto Sentinel Rom, quale sarebbe il più adatto?
grazie
-
Quote:
acca
Scusate l'ignoranza, in breve, cosa cambia da Kernel Boeffa e Wolfson? E casa cambia da NOABB e ABB?
Monto Sentinel Rom, quale sarebbe il più adatto?
grazie
Se leggevi in prima pagina, scommetto che non facevi queste domande...
Trovi tutto lì...ma proprio tutto...
-
Quote:
Enr1988
ciao Enr ho messo il profilo definitivo.
io ho la carbon 1.8 e temasek del 25/07 e voglio il profilo che più mi fa risparmiare batteria.Mi sembra essere questo...è così?