Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ok ho capito, però ognuno usa una versione diversa, vorrei sapere qual'è l'ultima versione del profilo fatta da Enr con la quale si trova/vi trovate bene, grazie :)
Io ho usato solo quella di pag 17 e non oso cambiarla nemmeno sotto tortura :-)
-
Quote:
pierluigi1
Io ho usato solo quella di pag 17 e non oso cambiarla nemmeno sotto tortura :-)
Va bene, allora testo quella ;)
-
Quote:
Buoaz
Va bene, allora testo quella ;)
Facci poi sapere come va....
-
Quote:
pierluigi1
Facci poi sapere come va....
Stasera flasho e metto il profilo e lo faccio scaricare fino a spegnersi, lo ricarico tutta la notte (non so perchè, ma con la carbon non si ricarica da spento, appena lo collego si accende) e domani faccio un test :)
-
Quote:
Buoaz
Stasera flasho e metto il profilo e lo faccio scaricare fino a spegnersi, lo ricarico tutta la notte (non so perchè, ma con la carbon non si ricarica da spento, appena lo collego si accende) e domani faccio un test :)
Almeno 2-3 cicli di ricarica diceva enr ed è vero.
-
Quote:
pierluigi1
Almeno 2-3 cicli di ricarica diceva enr ed è vero.
Ok allora faccio 2/3 cicli e vi farò sapere!
Edit: Kernel flashato e applicato il profilo.
-
1 allegato(i)
Spettacolo il "vecchio" profilo, quello "Definitivo" altro che zzmove su cui mi ero concentrato da diverso tempo ormai... Mi rimane il 77% e ho fatto 1:30h di schermo accesso con 3g attivo, deep sleep perfetto,nella notte in modalità ricezione (non aereo) è sceso di un solo punto percentuale..
Ringrazio pierluigi1 per avermelo fatto riscoprire :D
-
Quote:
Enr1988
Spettacolo il "vecchio" profilo, quello "Definitivo" altro che zzmove su cui mi ero concentrato da diverso tempo ormai... Mi rimane il 77% e ho fatto 1:30h di schermo accesso con 3g attivo, deep sleep perfetto,nella notte in modalità ricezione (non aereo) è sceso di un solo punto percentuale..
Ieri ho fatto 24 ore e 3 ore di screen cn 3g e wifi. Spettacolare lavoro che hai fatto davvero splendido. Ancora complimenti
-
Quote:
Enr1988
Ho messo il definitivo... Ma da subito ho visto i colori diventare più acquarellosi. Non sono brutti ma preferirei poter avere quelli normali. Si può?
-
Quote:
satoshi
Ho messo il definitivo... Ma da subito ho visto i colori diventare più acquarellosi. Non sono brutti ma preferirei poter avere quelli normali. Si può?
Va su stweaks screen e disattiva master sequence. I colori torneranno come erano prima. :)