Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Guarda i miei ultimi post e vedi durata batteria e se poi vedi il post 162 c è la configurazione del kernel per avere ottime prestazioni e poco consumo di batteria
Guarda post 572 magari ti aita
-
Quote:
pierluigi1
Guarda i miei ultimi post e vedi durata batteria e se poi vedi il post 162 c è la configurazione del kernel per avere ottime prestazioni e poco consumo di batteria
Grazie ma a me servirebbe il download del kernel temasek x la cyano 4.2 che non riesco a trovare
-
Quote:
jack88
Grazie ma a me servirebbe il download del kernel temasek x la cyano 4.2 che non riesco a trovare
Guarda che in quel post c e' link per 4.2.2 credo sia quello che cerchi tu
-
Quote:
pierluigi1
Guarda che in quel post c e' link per 4.2.2 credo sia quello che cerchi tu
Si scusami hai ragione tu. Il link c'è ma non va, sapresti indicarmene un'altro?
-
Quote:
jack88
Si scusami hai ragione tu. Il link c'è ma non va, sapresti indicarmene un'altro?
A me va....
-
Quote:
jack88
In prima pagina ci sta il link.... http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=22184#files che a me funziona. Provato con un'altro browser?
-
Quote:
pierluigi1
A me va....
Ok adesso mi va usando dolphin browser. Scusa il disturbo ma quale versione consiglieresti? La noABB?
-
Quote:
jack88
Ok adesso mi va usando dolphin browser. Scusa il disturbo ma quale versione consiglieresti? La noABB?
Uguale penso sia la stessa cosa
-
Quote:
jack88
Leggi secondo e terzo post del thread avrai tutte o quasi le risposte alle domande più frequenti ;)
-
Per chi cerca maggiori prestazioni con i giochi ecc può usare zzmove come governor ed optimized o performance in zzmove lab( premesso che io col profilo "definitivo" di pag 17 non ho lag di nessun tipo..), e magari aumentando il clock della GPU nei primi step , nel max step sempre della gpu invece mai andare sopra i 600mhz causa un peggioramento delle prestazioni per il fenomeno del thermal trottling ;)
A pag 21 invece trovate il profilo definitivo su base pegasusq senza UV, consigliato a chi ha bootloop o riavvii anomali con quelli UV