Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Ora però non mi funziona più il market. Come faccio a ripristinare il servizio?
Nn va neanche sync di calendario. Aiutooo
-
Quote:
pierluigi1
Nn va neanche sync di calendario. Aiutooo
Ho detto che era un assassino di batteria nel mio caso con la versione del 2908 della cm10.2, non con le altre ROM...e ovviamente il bloccare il framework delle gapps blocca i servizi google...è appunto un fix temporaneo per la suddetta nightly ;)
Per ripristinare il tutto vai nel gestore app e vedi tra le schede "disattivi" , quindi selezioni e riattivi il framework google ...
-
Quote:
Enr1988
Ho detto che era un assassino di batteria nel mio caso con la versione del 2908 della cm10.2, non con le altre ROM...e ovviamente il bloccare il framework delle gapps blocca i servizi google...è appunto un fix temporaneo per la suddetta nightly ;)
Per ripristinare il tutto vai nel gestore app e vedi tra le schede "disattivi" , quindi selezioni e riattivi il framework google ...
Nn c è questa disattiva. Ho anche reinstallato le gapps ma nn va
-
Quote:
pierluigi1
Nn c è questa disattiva. Ho anche reinstallato le gapps ma nn va
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/unute2y2.jpg
-
Quote:
Enr1988
Io nn l ho.dopo tutte non c e' nulla
-
Io ho la carbon v1.8, purtroppo ho messo cpuspy solo qualche ora fa.
Domani sera posteró degli screen così mi aiuterete a capire chi è l'assassino!
-
Quote:
Enr1988
Trovato
È' in fondo
-
Quote:
pierluigi1
Io nn l ho.dopo tutte non c e' nulla
azz..allora sarà una delle news presenti in JB 4.3... Cmq non disperare, controlla in "tutte" nel gestore app, vedi se la trovi con la g(nel mezzo della lista) o magari essendo disattivata l'ha messa alla fine...
Edit visto che l'abbiamo trovato..dopo che lo riattivi forse è necessario riavviare il telefono..
-
Quote:
Enr1988
azz..allora sarà una delle news presenti in JB 4.3... Cmq non disperare, controlla in "tutte" nel gestore app, vedi se la trovi con la g(nel mezzo della lista) o magari essendo disattivata l'ha messa alla fine...
Infatti è li.la syncrospector del calendario ora va.solo il play store non va
-
Quote:
pierluigi1
Infatti è li.la syncrospector del calendario ora va.solo il play store non va
Eri stallo l APK del market?