Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Eri stallo l APK del market?
Non me la installa
-
Quote:
pierluigi1
Eri stallo l APK del market?
Riavvia semplicemente;)
-
Quote:
Enr1988
Riavvia semplicemente;)
Te l ho già detto...santo subito :-)
Se studi medicina vado io a fare gli esami x te
-
Quote:
pierluigi1
Studio medicina..prox esame med.legale...Notte androidiani :) fine OT
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
Enr1988
Non ti fidareee! È un cattivo.dottoreeee!
rotfl scherzo ovviamente. Lo conosco, grande amico e persona oltre che super appassionato di android!
-
Quote:
Enr1988
Presi 28 Ricci Bologna :-) fine ot
-
Ciao oggi ho installato la cyano 10.1.3 e messo il kernel in questione. Però il problema mi è sorto quando ho voluto ripristinare il profilo definitivo 'profdefinitivoEnr1988.profile' L'ho inserito nella cartella data/temasek
e poi ripristinato tramite stweaks profile 0.40 ma quando vado a controllare ho i setaggi
-
[QUOTE=jack88;4435445]Ciao oggi ho installato la cyano 10.1.3 e messo il kernel in questione. Però il problema mi è sorto quando ho voluto ripristinare il profilo definitivo 'profdefinitivoEnr1988.profile' L'ho inserito nella cartella data/temasek
e poi ripristinato tramite stweaks profile 0.40 ma quando vado a controllare ho i setaggi originali. Sapreste dirmi il motivo?
-
Quote:
jack88
Ciao oggi ho installato la cyano 10.1.3 e messo il kernel in questione. Però il problema mi è sorto quando ho voluto ripristinare il profilo definitivo 'profdefinitivoEnr1988.profile' L'ho inserito nella cartella data/temasek
e poi ripristinato tramite stweaks profile 0.40 ma quando vado a controllare ho i setaggi
Controlla se fai tutto correttamente, è impossibile che non venga applicato.. Altra cosa , se non sbaglio con la nuova cm 10.1.3 dovrebbe esserci il bug del batterydrain del google service framework...lo stesso che avevo io nella nightly di ieri della cm10.2 by Temasek
-
Ciao a tutti ragazzi, io ora come ora ho la paranoid e volevo istallare questo kernel, quindi ho letto un po di pagine e ho visto che ci sono dei profili già fatti da poter impostare scaricandoli ed è una cosa perfetta! però dite che vanno settati come profili con stweaks, ma su stweaks io non ho la possibilità di selezionare i profili! quindi come potrei fare a cambiare profilo?