Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
Ciao a tutti ragazzi, io ora come ora ho la paranoid e volevo istallare questo kernel, quindi ho letto un po di pagine e ho visto che ci sono dei profili già fatti da poter impostare scaricandoli ed è una cosa perfetta! però dite che vanno settati come profili con stweaks, ma su stweaks io non ho la possibilità di selezionare i profili! quindi come potrei fare a cambiare profilo?
Devi scaricare STweaksProfile, c'è linkato assieme ai profili ;)
-
Quote:
green89
Ciao a tutti ragazzi, io ora come ora ho la paranoid e volevo istallare questo kernel, quindi ho letto un po di pagine e ho visto che ci sono dei profili già fatti da poter impostare scaricandoli ed è una cosa perfetta! però dite che vanno settati come profili con stweaks, ma su stweaks io non ho la possibilità di selezionare i profili! quindi come potrei fare a cambiare profilo?
Nel secondo post in prima pagina c'è il link di XDA per scaricare l'apk di stweaks profile fatto questo sempre nel secondo post trovi i link dei profili anch'io ho la paranoid e con il profilo definitivo sono riuscito a fare 3/4 ore di schermo accesso
Ti troverai bene :)
-
grazie, in effetti stupido io che non l'ho visto! ma adesso che l'ho istallato e ho flashato il kernel il file del profilo devo metterlo in una cartella particolare o basta averlo sul telefono?
-
Quote:
green89
grazie, in effetti stupido io che non l'ho visto! ma adesso che l'ho istallato e ho flashato il kernel il file del profilo devo metterlo in una cartella particolare o basta averlo sul telefono?
Il file del profilo va in data>.temasek
Poi vai su stweaks profile e fai il restore del profilo
-
Quote:
green89
Devi usare stweaks profile...
-
Trovato e istallato stweaksprofile, ora ho un ultimo problema, non ho la cartella data/tema sei quindi non so dove copiare il file!
-
Quote:
green89
Trovato e istallato stweaksprofile, ora ho un ultimo problema, non ho la cartella data/tema sei quindi non so dove copiare il file!
Che app usi per gestire i file? Come dicevo ieri la cartella .temasek si trova in data solo che è una cartella nascosta, nelle opzioni del gestore file devi mettere lo spunto su mostra file nascosti
-
Quote:
green89
Non smetterò mai di dire: Leggete i primi post del thread!!http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/yruduqe8.jpg
Sta tutto scritto e rimando a questa "guida" https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3942614
-
Scusa non ho letto così in avanti dall'inizio... Comunque io ho fatto quello che avete detto, attivato il root e i file nascosti, ma continuo a non avere la cartella temasek, ho provato anche con cerca ma non la trova! Non la posso creare io immagino
-
1 allegato(i)
Quote:
green89
Scusa non ho letto così in avanti dall'inizio... Comunque io ho fatto quello che avete detto, attivato il root e i file nascosti, ma continuo a non avere la cartella temasek, ho provato anche con cerca ma non la trova! Non la posso creare io immagino
Prova a guardare quiAllegato 79239
Attiva i fila nascosti ovviamente