Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Non guardare le %, sicuramente sballate.. Basta anche vedere BBS dove ha 2h di screen con 5h e passa in attività... Avanzano quindi quelle 3h di wakelock..ovvero telefono attivo che nn entra in deep sleep, ergo batterydrain a palla!!
Si giusto.
Meglio per il nostro amico che da qualche parte c'è qualcosa che drena batteria a gogo.cosi si trova la causa
-
1 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Come vedi da gsam battery monitor hai più di 3 ore di wakelocks!!! Quindi 3 h di mancato deep sleep! Carica il cell fino al 100% lo stacchi e lo tieni per 2h con schermo spento poi posti il log di betterbatterystat ;) così vediamo cosa mangia tutta quella batteria..
Nel frattempo posta uno screen dell'uso batteria..
Farò come hai detto! grazie ancora!!
-
Quote:
Buoaz
Farò come hai detto! grazie ancora!!
Servizi google ha consumato tantissimo..che ROM hai? Se puoi, aggiornala...un paio di giorni fa anche io avevo un problema del genere con la cm10.2, prontamente risolto nella nightly successiva...
-
Quote:
Enr1988
Servizi google ha consumato tantissimo..che ROM hai? Se puoi, aggiornala...un paio di giorni fa anche io avevo un problema del genere con la cm10.2, prontamente risolto nella nightly successiva...
CarbonRom v1.8, domani provvederò ad aggiornarla e lascerò il telefono a schermo spento per 2 ore, come mi hai detto tu.
PS: lascio sempre 3G e Sync attivi oppure li spengo in quelle 2 ore?
-
Quote:
Buoaz
CarbonRom v1.8, domani provvederò ad aggiornarla e lascerò il telefono a schermo spento per 2 ore, come mi hai detto tu.
PS: lascio sempre 3G e Sync attivi oppure li spengo in quelle 2 ore?
3g spento, quando aggiorni la ROM non dimenticare a flashare le gapps e il kernel temasek ;)
-
Quote:
Enr1988
3g spento, quando aggiorni la ROM non dimenticare a flashare le gapps e il kernel temasek ;)
Passa dunque alla 4.3 perchè non mi pare ci siano aggiornamenti della 1.8 o almeno il mio telefono non mi segnala nulla
-
Quote:
Enr1988
Quote:
pierluigi1
Passa dunque alla 4.3 perchè non mi pare ci siano aggiornamenti della 1.8 o almeno il mio telefono non mi segnala nulla
Se non ci sono aggiornamenti della stabile puoi provare le nightly... Ma prima ti consiglio di provate un full wipe. (ricordati di fatte sempre un nandroid backup prima)
-
Quote:
satoshi
Se non ci sono aggiornamenti della stabile puoi provare le nightly... Ma prima ti consiglio di provate un full wipe. (ricordati di fatte sempre un nandroid backup prima)
Ho flashato la 4.3, che sarebbe l'ultima nightly della carbonrom, ho messo il temasek e adesso sto ripristinando le app da titanium, appena finisce ripristino il profilo da stweaks profile e lascio il telefono 2 ore a schermo spento come suggeritomi da Enr1988. :)
-
Quote:
Buoaz
Ho flashato la 4.3, che sarebbe l'ultima nightly della carbonrom, ho messo il temasek e adesso sto ripristinando le app da titanium, appena finisce ripristino il profilo da stweaks profile e lascio il telefono 2 ore a schermo spento come suggeritomi da Enr1988. :)
Poiché questo è il thread del kernel per aiuti o informazioni di una rom chiedi nel loro thread o in pronto soccorso s3. ;)
Meglio non intasare con una discussione OT.
-
4 allegato(i)
Enr ho fatto come mi hai suggerito, l'ho tenuto 2 ore a schermo spento.
Ho ricevuto 6/7 chiamate alla quale non ho risposto e ne ho effettuata una. Per il resto mi sembra che non ci siano più wakelocks