Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Enr ho fatto come mi hai suggerito, l'ho tenuto 2 ore a schermo spento.
Ho ricevuto 6/7 chiamate alla quale non ho risposto e ne ho effettuata una. Per il resto mi sembra che non ci siano più wakelocks
Non sembra male, ma fai il dump da BBS tasto in alto a DX, poi lo trovi nella SD interna e lo posti, magariclo carichi su dropbox e/o lo mandi via MP così da avere un quadro più completo senza intasare il forum di immagini ;)
-
Quote:
Buoaz
Ho ricevuto 6/7 chiamate alla quale non ho risposto e ne ho effettuata una. Per il resto mi sembra che non ci siano più wakelocks
Ora si che consuma poco :-)
-
Quote:
Enr1988
Non sembra male, ma fai il dump da BBS tasto in alto a DX, poi lo trovi nella SD interna e lo posti, magariclo carichi su dropbox e/o lo mandi via MP così da avere un quadro più completo senza intasare il forum di immagini ;)
Enr potrei sapere cosa è il dump e come si fa?
-
Quote:
pierluigi1
Enr potrei sapere cosa è il dump e come si fa?
BBS in alto a DX, serve per produrre un file txt facilmente leggibile dei vari valori della suddetta app ;) utile per vedere se c'è qualcosa che succhia batteria senza bisogno di postare 1000 screenshot ;)
-
Quote:
Enr1988
BBS in alto a DX, serve per produrre un file txt facilmente leggibile dei vari valori della suddetta app ;) utile per vedere se c'è qualcosa che succhia batteria senza bisogno di postare 1000 screenshot ;)
Ho cliccato su dump file ma nn lo vedo in SD ne altrove....
-
1 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
Ho cliccato su dump file ma nn lo vedo in SD ne altrove....
Impossibile, guarda qui
-
Quote:
Enr1988
Impossibile, guarda qui
Allora sbaglio qualcosa. Io ho solo cliccato su dump file ma nn c è nulla in SD ne altrove
-
Quote:
pierluigi1
Allora sbaglio qualcosa. Io ho solo cliccato su dump file ma nn c è nulla in SD ne altrove
Siamo OT, ma bisogna semplicemente cliccare su dump file! In automatico ti salva sulla SD int il file txt che puoi leggere con qualsiasi editor di testi...Buoaz ci è riuscito tranquillamente... Prova eventualmente a smanettare con le impostazioni di BBS e vedi che riuscirai..
-
Quote:
Buoaz
hai scoperto la causa dei wakelocks?
-
2 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Siamo OT, ma bisogna semplicemente cliccare su dump file! In automatico ti salva sulla SD int il file txt che puoi leggere con qualsiasi editor di testi...Buoaz ci è riuscito tranquillamente... Prova eventualmente a smanettare con le impostazioni di BBS e vedi che riuscirai..
Allegato 79648Allegato 79649
Per capire.. Io ieri avevo 20min di wakelocks oggi ne ho 2 ore. Può essere la linea telefonica non buona?
deep sleep + awake mi danno le ore di telefono acceso.
awake - screen on mi danno la quantità di wakelocks se intuisco bene.
normalmente che % di wl si deve avere per poter dire di essere nella norma?