me ne sono accorto poi anche io.
grazie!
Visualizzazione stampabile
Versione del
17 Mar 2013...per chi non riesce a mettere i miei settaggi con il file enr1988.profile, deve prima rinominarlo in default.profile, cancellare quello che già avete nella cartella e settare i permessi in 777( cioè read and write in tutti i settori )http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/jytygy8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/17/udeby7yp.jpg e riavviate ;) altrimenti settate tutto a mano in 30 sec
170313-0720-cm10.1-i9300-linux3069-temasek.zip
- Rebased to latest official cm source
==> Linux 3.0.64
==> wireless driver updates
==> touchscreen driver updates
==> sensorhub driver updates
==> other misc updates
- Updated back to linux 3.0.69
- bcmdhd: disable GAN_LITE_NAT_KEEPALIVE_FILTER
- bcmdhd: reenable IPv6, disable multicast in suspend
non riesco a trovare la cartella temasek, in data non c'e'. puo qualcuno aiutarmi?
Bastava usare il tasto cerca visto che ci sono già risposte alla tua domanda...cmq se usi es gestore file vai su impostazioni, impostazioni file e spunti la casella mostra file nascosti
Comunque ti consiglio di impostare a mano i valori su stweaks, in modo da evitare qualsiasi problema perché ogni dispositivo regge valori differenti di UV, e quelli che vanno bene a me potrebbero non andare bene a te..;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo ogni tanto il telefono si pianta e si riavvia... ricordo che con il siyah potevo undervoltare max a -75, se no mi dava problemi, quindi anche stavolta il problema potrebbe essere dovuto all'eccessivo uv del temasek nei settaggi proposti. Boh... magari non è quello ma intanto provo ad aumentare il voltaggio. Per adesso mi è successo 1 volta con un gioco che prende abbastanza memoria (ma c'è da dire che stavo provando la versione compilata con linaro) e 2 volte mentre impostavo la sveglia (stavolta con il temasek "buono").
anche a voi il kernel vi modifica i colori del led? a me li altera facendoli sembrare tutti molto simili.... Tutti su una tonalità chiara... bianca/violacea...
Confermate?