Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mravaglia
Ciao a tutti.
Premetto che mondo l'ultima versione stabile 1.8 della ROM Carbon con Kernel Temasek con l'ultimo profilo di Enri e il Modem specifico dell'operatore TIM.
Ultimamente ho avuto un sensibile calo della durata della batteria (dai vecchi 2 giorni a 1 solo giorno attuale).
Controllando i consumi ho notato ke una delle prime voci é Servizi Google (vedi immagine).
Ma cosa sono? Come faccio a non farmi consumare troppa batteria da questa voce?
Grazie
È la ROM , o meglio il google framework service che rimane sempre attivo... Prova a fare un wipe cache , wipe dalvik e fix permission da recovery..e vedi se risolvi...altrimenti ti tocca aggiornare la ROM..
-
Quote:
snake24
scusami se arrivo solo ora..il tuo profilo "definitivo" è molto simile a quello che usa temasek giusto ?
pochi giorni fa lo stavo provando e devo dire che mi sembrava ottimo..
Penso sia simile, se nn sbaglio anche lui continua ad usare Pegasusq come gov, ma rispetto al suo ho modificato la gestione dell'hotplug dei core, soprattutto nel velocizzare l'accensione del secondo core per mantenere una buona fluidità..e tante altre piccole cose per migliorare le performance mantenendo una ottima battery life ;)
-
Quote:
Enr1988
Penso sia simile, se nn sbaglio anche lui continua ad usare Pegasusq come gov, ma rispetto al suo ho modificato la gestione dell'hotplug dei core, soprattutto nel velocizzare l'accensione del secondo core per mantenere una buona fluidità..e tante altre piccole cose per migliorare le performance mantenendo una ottima battery life ;)
Meglio quello del post 167 o quale altro?
-
Quote:
ClaudìoS3
Meglio quello del post 167 o quale altro?
Va benissimo quello del post 167, al max puoi comunque provare il primo di tutti e vedere come ti trovi, dovrebbe migliorare il consumo batteria limitando un altro po' le prestazioni...tra tutti cmq mi son trovato meglio con quello del post 167
-
Enr1988, quindi qual'è il migliore? rotfl
Lo userei su cm10.2 dove gioco anche a GTA Vice city, senza kernel è fluidissimo
-
Quote:
Orla001
Enr1988, quindi qual'è il migliore? rotfl
Lo userei su cm10.2 dove gioco anche a GTA Vice city, senza kernel è fluidissimo
Tutto dipende verso cosa sei indirizzato..prova il profilo del post 167 o quello successivo senza Uv ...e vedi se gta rimane fluido..altrimenti puoi provare semplicemente zzmove + optimized
-
A me servono performance e Batteria rotfl
-
Quote:
Orla001
A me servono performance e Batteria rotfl
Prova i settaggi "definitivi" del 15/04, li trovi al secondo post, sono ottimi per la batteria e buone performance.., non posso valutare i giochi perché non ne uso sul gs3, ma se riscontri qualche lag possiamo modificare qualcosa ad hoc ;)
PS. Usa il tastino in basso a sx :p
-
Quote:
Enr1988
Prova i settaggi "definitivi" del 15/04, li trovi al secondo post, sono ottimi per la batteria e buone performance.., non posso valutare i giochi perché non ne uso sul gs3, ma se riscontri qualche lag possiamo modificare qualcosa ad hoc ;)
PS. Usa il tastino in basso a sx :p
Il profilo va sempre rinominato in "default.profile" sostituendolo all'interno della cartella .temasek giusto? Se aggiorno i vari delta file il kernel temasek rimane?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Il profilo va sempre rinominato in "default.profile" sostituendolo all'interno della cartella .temasek giusto? Se aggiorno i vari delta file il kernel temasek rimane?
Grazie
No lo scarichi come altri profili e poi lo scegli. Passi da un profilo all altro come vuoi