Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Sinceramente nn capisco :-)
Nemmeno io, vabbè ho trovato la 0.4 grazie
-
Ho appena aggiornato un delta, devo flashare di nuovo il temasek kernel è normale?
-
Quote:
ingwye
Ho appena aggiornato un delta, devo flashare di nuovo il temasek kernel è normale?
Delta?? Per scegliere i profili e applicarli/restorarli devi scqricarti Stweakprofile, trovi il link al secondo post
-
Quote:
Enr1988
Delta?? Per scegliere i profili e applicarli/restorarli devi scqricarti Stweakprofile, trovi il link al secondo post
Scusa per delta intendevo un aggiornamento cyanogen, il temasek va reinstallato ogni volta giusto?
-
Quote:
Enr1988
Giusto si scarica da xda e non dal market!!!!!
-
Quote:
ingwye
Scusa per delta intendevo un aggiornamento cyanogen, il temasek va reinstallato ogni volta giusto?
Esattamente , ogni volta che aggiorni la rom devi riflashare il kernel
-
Quote:
Enr1988
Esattamente , ogni volta che aggiorni la rom devi riflashare il kernel
Una volta riflashato bisogna comunque dargli il tuo profilo personalizzato?
-
Quote:
ingwye
Una volta riflashato bisogna comunque dargli il tuo profilo personalizzato?
se vuoi, non è obbligatorio, puoi "smanettare" tu con stweaks e modificare i valori a "piacimento" con un certo buon senso ovviamente...e cercare di trovare la tua configurazione...
-
Quote:
Enr1988
se vuoi, non è obbligatorio, puoi "smanettare" tu con stweaks e modificare i valori a "piacimento" con un certo buon senso ovviamente...e cercare di trovare la tua configurazione...
Ma se metti uno dei profili di enr è moolto meglio:-) :-)
-
Enri... Io attualmente uso Enr1988universalprof1504noUV.profile ma se disattivo il master sequence mi ritrovo dei colori iper saturi, specie in un gioco che usi spesso... order & chaos duels. Come posso risolvere?