Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Enri... Io attualmente uso Enr1988universalprof1504noUV.profile ma se disattivo il master sequence mi ritrovo dei colori iper saturi, specie in un gioco che usi spesso... order & chaos duels. Come posso risolvere?
Semplice..riattivi la master sequence e con un solo click avrai colori più fedeli alla realtà meno "sparati" rispetto all'originale..devi solo farci l'occhio ;)
-
Quote:
Enr1988
Semplice..riattivi la master sequence e con un solo click avrai colori più fedeli alla realtà meno "sparati" rispetto all'originale..devi solo farci l'occhio ;)
Sui con l'abitudine non sono male i colori pastello solo che... avrei preferito dei colori più brillanti anche se non sparati... ;) :p
-
Quote:
satoshi
Sui con l'abitudine non sono male i colori pastello solo che... avrei preferito dei colori più brillanti anche se non sparati... ;) :p
Sul Perseus c'è un controllo di saturazione dei colori per il Master Sequence, dovrebbe esserci pure sul Temasek (?). Nel terzo post della thread del Perseus e nell'ultimo post è spiegato come si usa.
Essendo un moltiplicatore la saturazione può venire aumentata da zero (originale) al valore voluto in modo lineare. Io uso 23 che è sparato, ma si può mettere a meno.
C'è sul Temasek? Dovrebbe esserci, non vedo motivo di non averlo abilitato.
-
Quote:
superpippo57
Sul Perseus c'è un controllo di saturazione dei colori per il Master Sequence, dovrebbe esserci pure sul Temasek (?). Nel terzo post della thread del Perseus e nell'ultimo post è spiegato come si usa.
Essendo un moltiplicatore la saturazione può venire aumentata da zero (originale) al valore voluto in modo lineare. Io uso 23 che è sparato, ma si può mettere a meno.
C'è sul Temasek? Dovrebbe esserci, non vedo motivo di non averlo abilitato.
Si è presente il suddetto toggle, d'altronde la sezione screen con le relative feature è stata importata direttamente dal perseus..
-
Quote:
Enr1988
Si è presente il suddetto toggle, d'altronde la sezione screen con le relative feature è stata importata direttamente dal perseus..
Quindi è possibile avere colori più brillanti agendo sul Chroma Saturation Weight...
-
Quote:
superpippo57
Quindi è possibile avere colori più brillanti agendo sul Chroma Saturation Weight...
Ma basta modificare solo la voce suddetta o anche quelle sotto relative a specifici colori? Ho impostato a 23 comunque.
-
Quote:
kingalessandro
Ma basta modificare solo la voce suddetta o anche quelle sotto relative a specifici colori? Ho impostato a 23 comunque.
Guarda, un sacco di gente ci mette le mani ma sbagliano tutti... La calibrazione dei colori non si può fare a occhio, occorrono spettrometro colorimetro ecc. Detto questo è un macello di gente che ci mette le mani e sballa tutto su xda lol, i noob si passano perfino i profili dei colori fatti a occhio! Queste cose o non sono state spiegate bene... o gli utenti non leggono.
Nel tab screen gli unici controlli che si possono toccare sono il Master Control, quello sotto che abilita gli hook e che và checcato e questo qui della saturazione. Il resto è tabu, si puo modificare solo in laboratorio, sennò ti ritrovi i bianchi gialli ecc.
È come per l'ABB, roba da supertecnici che all'utente comune non solo non serve ma se la toccano (se la tocchiamo) fanno (facciamo) dei danni.
-
Qual'è il miglior settaggio per avere la maggor durata della batteria? :)
-
Quote:
Orla001
Qual'è il miglior settaggio per avere la maggor durata della batteria? :)
Io sto usando i settaggi con governor zzmove e UV e con una aosp sto facendo le 5 ore di schermo :)
Questi :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925996
-
Cambia qualcosa se non faccio l'UV??