Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Cambia qualcosa se non faccio l'UV??
Facendo un poco di UV hai autonomia in piú. :)
-
Quote:
kingalessandro
Facendo un poco di UV hai autonomia in piú. :)
Da quanto ho constatato io, non ho trovato differenze significative nella durata batteria con o senza UV ...al massimo durante l'uso costante riscalda sicuramente di meno con l'uv, rispetto a non undervoltare
-
Quote:
Enr1988
Da quanto ho constatato io, non ho trovato differenze significative nella durata batteria con o senza UV ...al massimo durante l'uso costante riscalda sicuramente di meno con l'uv, rispetto a non undervoltare
Ovviamente non fa miracoli ma aiuta. E poi non mi riscalda il cellulare come se fosse stock cosa che mi da fastidio XD
-
C'è qualche Rischio Undervoltando?
-
Quote:
Orla001
C'è qualche Rischio Undervoltando?
No al massimo qualche freeze del telefono XD
-
XD . Allora uso il profilo che mi hai linkato visto che hai detto che non consuma tanto! Per curiosità che ROM hai tu?
-
Quote:
Orla001
XD . Allora uso il profilo che mi hai linkato visto che hai detto che non consuma tanto! Per curiosità che ROM hai tu?
Sto provando la PAC man e mi ci sto trovando benissimo :)
-
Hai riscontrato però un calo di performance nei giochi sempre con lo stesso profilo che mi hai linkato? Non uso giochi pesanti, Subway surfes e quelle cacatine li XD
-
Quote:
Orla001
Hai riscontrato però un calo di performance nei giochi sempre con lo stesso profilo che mi hai linkato? Non uso giochi pesanti, Subway surfes e quelle cacatine li XD
Non saprei dirti perche praticamente non ho nemmeno un gioco sul mio , comunque non credo influisca molto soprattutto con giochi del genere.
-
Sulla AOKP quale devo mettere? AOKP 4.2.2 quindi la versione per CM10.1? rotfl rotfl rotfl