Se è 4.2.2 si :)
Visualizzazione stampabile
Si ma :o quale delle 4 versionii? D:
Che differenza c'è tra quello di Boeffla e quello Wolfson? Tu quale hai?
Oppps, ero arrivato al secondo D: :o
Grazie ;)
Allora, da bravo utente mi so letto i primi post :D
Più che altro ora vorrei qualche consiglio su quale tra i profili di enr1988 (che ringrazio in anticipo) usare :D
Prima cosa, vorrei ancora mantenermi su rom 4.2.2 (forse metto la liquidsmooth, dopo aver tenuto per un bel pò la jellybeer).
Finora avevo usato solo googy e siyah (davvero ottimi), anche per via del dual boot. Ma ora voglio una sola rom e un solo kernel.
Su xda ci sono tanti kernel aosp/aokp, qualcuno che si è fatto un bel giro con i vari kernel, mi confermate che questo (per chi non vuole il dual boot) è il miglior kernel per le aosp/aokp???
Ecco la domande principali :
-venendo da rom sammy, sono più propenso alle prestazioni, con un piccolo occhio di riguardo sui consumi. Ma essendomi fissato con un paio di giochi pesantucci (fifa14 e modern combat) vorrei appunto un profile performante e che mi faccia girare in maniera veloce la rom.
Il profilo giusto per me è quello definitivo di enr1988 che si trova al post 167???? :D
Oppure questo profilo è consigliato a chi non gioca tanto, o comunque a chi ricerca soprattutto ottimi consumi???
Premetto che non sono mai stato un gran tifoso dell'uv, ho la sensazione (personalissima) che il cell ralllenti e che non ci sia un effettivo vantaggio a livello di consumi (mentre con uv posso confermare che il cell scalda di meno in situazioni pesanti).
-non vorrei usare stweaks profile, ma mettere i valori a mano (più divertente :D), dove posso trovare i valori, uno ad uno, del profilo definitivo??? Ovviamente se mi consigliate questo e non uno di quelli al secondo post :D
-ho letto la differenza tra boeffla e wilson, sarei più orientato su quest'ultimo perchè lavora con stweaks, dunque non dovrei usare un ulteriore app (quella del boeffla).
La domanda è : anche col wilson ho un buon sound? Oppure il boeffla è di gran lunga migliore nel suono??? :D
Per ora questo mi preme, di solito uso i kernel stock cosi come sono, ma seguendo questo thread, tutti scrivono di aver avuto un netto miglioramento con i vari profili di enr :D
P.S. domandina personale per gli amanti delle aosp/aokp : da buongustai, quale rom aosp/aokp vi ha davvero stupiti a livello di qualità generale??
So che c'è il thread dei consigli, ma usando il temasek, vuol dire che usate tante rom aosp/aokp e dunque mi potete indirizzare su una ben specifica.
Ho provato l'illusion (bella di grafica ma povera di contenuti), la jellybeer (finora la mia preferita, ho aperto il thread, lo sviluppo è fermo, ma la rom è davvero piena di chicche), ho provato la cyano 10.1 (stabile e ottima, ma appunto è una cyano, troppo povera...), la rootbox (che resta tra le migliori...) e la sentinel (più veloce della cyano anche se poco personalizzabile). Gradisco di più le rom linaro, molto più performanti di quelle senza i moduli linaro.
Potrei provare la temasek, ma quella rom si aggiorna praticamente ogni 2 ore :D
Scusate il post lunghissimo, grazie in anticipo a chi mi schiarirà un pò le idee :D
I profili li trovi tutti da mettere a mano.basta cercarli e copiarli visto che ti diverte.quale usare è soggettivo ma di fondo tendono a cercare un buon compromesso tra prestazioni e consumi: la cosa migliore è provarli cosi ti fai tu la tua idea e poi la trasmetti ad altri utenti.io ora sto usando zzmove ma prima usavo quello del post 167, mi sto facendo una mia idea poi ne parlerò.
Io uso carbon 1.8 e mi trovo cosi bene che non ci penso neanche a cambiare ROM; ieri ho fatto 27h di carica e 3 circa di screen senza mai un intoppo o un riavvio da luglio .altri l hanno tolta perché non si sono trovati bene....provare è l unica :-)
1. Ti consiglio di passare ormai alle 4.3, stabili quanto le 4.2.2 e leggermente più fluide
2.secondo me e tanti altri questo é un ottimo kernel! Non c'è "il migliore"o il "peggiore", ma quello che più si avvicina alle esigenze personali( es. Per me è favoloso perché lo configuro come meglio credo tramite stweaks, non presenta la possibilità per il dualboot e qsto per me è un vantaggio, sempre aggiornato ecc..)
3 . Per configurarlo basta ke ti scarichi uno qualsiasi dei profili su base pegasusq o zzmove e li apri con un editor di testo( anche sul pc con notepad+ o qualcosa del genere :p )
4. Vai di wolfson, non cambia praticamente nulla
5.come rom scegli quella che vuoi,tanto sono tutte allo stesso livello...io uso la Temasek, o la Carbon, in passato come te ho usato la Jellybeer
Ps.se nn vuoi smanettare troppo con le impostazioni su stweaks, basta mettere un zzmove+ optimized e vai come un fulmine visto che nn ti interessa tanto il consumo batteria..un leggero UV te lo consiglio per le stesse cose che hai detto tu..