Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
I profili li trovi tutti da mettere a mano.basta cercarli e copiarli visto che ti diverte.quale usare è soggettivo ma di fondo tendono a cercare un buon compromesso tra prestazioni e consumi: la cosa migliore è provarli cosi ti fai tu la tua idea e poi la trasmetti ad altri utenti.io ora sto usando zzmove ma prima usavo quello del post 167, mi sto facendo una mia idea poi ne parlerò.
Io uso carbon 1.8 e mi trovo cosi bene che non ci penso neanche a cambiare ROM; ieri ho fatto 27h di carica e 3 circa di screen senza mai un intoppo o un riavvio da luglio .altri l hanno tolta perché non si sono trovati bene....provare è l unica :-)
Grazie mille :D
Più leggo il thread e più noto che il settaggio "definitivo" è quello che ha riscosso più successo :D
Mi sa che inizierò da lì.
Quote:
Enr1988
1. Ti consiglio di passare ormai alle 4.3, stabili quanto le 4.2.2 e leggermente più fluide
2.secondo me e tanti altri questo é un ottimo kernel! Non c'è "il migliore"o il "peggiore", ma quello che più si avvicina alle esigenze personali( es. Per me è favoloso perché lo configuro come meglio credo tramite stweaks, non presenta la possibilità per il dualboot e qsto per me è un vantaggio, sempre aggiornato ecc..)
3 . Per configurarlo basta ke ti scarichi uno qualsiasi dei profili su base pegasusq o zzmove e li apri con un editor di testo( anche sul pc con notepad+ o qualcosa del genere :p )
4. Vai di wolfson, non cambia praticamente nulla
5.come rom scegli quella che vuoi,tanto sono tutte allo stesso livello...io uso la Temasek, o la Carbon, in passato come te ho usato la Jellybeer
Ps.se nn vuoi smanettare troppo con le impostazioni su stweaks, basta mettere un zzmove+ optimized e vai come un fulmine visto che nn ti interessa tanto il consumo batteria..un leggero UV te lo consiglio per le stesse cose che hai detto tu..
Ecco il capo del temasek in persona :D
Grazie per la risposta molto dettagliata, sarà un piacere partecipare al thread.
Avevo notato che rinominando i profili in .txt, erano semplici blocchi note :D
I kernel li ho sempre usati stock o al massimo con qualche piccolo settaggio. Ma leggendo le tante pagine del thread (più leggo e meno chiedo :D) ho notato che il temasek rende di più con i tuoi settaggi, dunque perchè perdere tempo a tenerlo stock per un pò??? rotfl
Inizierò dal profilo definitivo, quello al post 167. Soliti 3-4 cicli e vedo come mi trovo.
Se vado lento coi giochi, magari provo qualcuno con lo zzmove+ come mi hai suggerito.
Col profilo definitivo, è già applicato un leggero UV oppure è senza UV????
Va bene anche sul kernel temasek per le cm10.2???
Grazie in anticipo :D
P.S. La carbon basata su android 4.3 quale sarebbe??? Mi sa che la 1.8 (l'ultima stable) sia ancora su 4.2.2
-
Ciao a tutti.
ho flashato da ieri questo kernel con settaggi di Enri del 04luglio. monto rootbox 4.2.2 ma non riesco a fare più di 1ora e 45 di schermo! praticamente non è cambiato niente dal kernel della rootbox. ho fatto 10ore di carica fino ad adesso con in mezzo un recharge di 1 ora e mezzo, totale 2.30 h di schermo.
consigliate di mettere il profilo definitivo del post 167 ?
Sto monitorando tramite bbs ma i partial wakelocks più frequenti sono audioout_2 e connettivityservice.
domanda niubba, io ho fatto il restore del profilo tramite stweaks profile.. ma facendo così posso evitare di usare e toccare stweaks normale ?? Cioè se non ho capito male da Stweaks vado a modificare i parametri che prendo dal profilo tramite il restore ??
-
Quote:
lyper
Ciao a tutti.
ho flashato da ieri questo kernel con settaggi di Enri del 04luglio. monto rootbox 4.2.2 ma non riesco a fare più di 1ora e 45 di schermo! praticamente non è cambiato niente dal kernel della rootbox. ho fatto 10ore di carica fino ad adesso con in mezzo un recharge di 1 ora e mezzo, totale 2.30 h di schermo.
Sto monitorando tramite bbs ma i partial wakelocks più frequenti sono audioout_2 e connettivityservice.
domanda niubba, io ho fatto il restore del profilo tramite stweaks profile.. ma facendo così posso evitare di usare e toccare stweaks normale ?? Cioè se non ho capito male da Stweaks vado a modificare i parametri che prendo dal profilo tramite il restore ??
Anche io ho audio out 2 a gogò... Si secondo me si. Se vuoi modificare un profilo scelto lo fai attraverso stweaks ma credo sia meglio lasciare quello che ha definito enr
-
Quote:
skorpion83
Più leggo il thread e più noto che il settaggio "definitivo" è quello che ha riscosso più successo :D
Grazie per la risposta molto dettagliata, sarà un piacere partecipare al thread.
I kernel li ho sempre usati stock o al massimo con qualche piccolo settaggio. Ma leggendo le tante pagine del thread (più leggo e meno chiedo :D) ho notato che il temasek rende di più con i tuoi settaggi, dunque perchè perdere tempo a tenerlo stock per un pò??? rotfl
Inizierò dal profilo definitivo, quello al post 167. Soliti 3-4 cicli e vedo come mi trovo.
Se vado lento coi giochi, magari provo qualcuno con lo zzmove+ come mi hai suggerito.
P.S. La carbon basata su android 4.3 quale sarebbe??? Mi sa che la 1.8 (l'ultima stable) sia ancora su 4.2.2
Sì la 1.8 è 4.2.2 nn mi risultano carbon 4.3 stabili
-
Quote:
skorpion83
Si quello del post 167 ha impostato l'UV relativo la mio dispositivo...quindi ad alcuni può dare problemi...
Si va bene anche per la 10.2(4.3)
Ragazzi la parola "stabile" per quanto mi riguarda non ha nessuna valenza, le varie nightly, weekly ecc..vanno alla grande ;)
-
Quote:
lyper
Ciao a tutti.
Prova a fare un wipe cache+ dalvik e fix permission da recovery, poi metti il profilo definitivo anche senza uv, quello del 1504..e congela quante più app puoi con greenify(dal gplay), quindi disattiva tutti i suoni(tastierino numerico, blocco/sblocco ecc)
-
Se scarico carbon 4.3 debbo cambiare il temasek che ho sulla 1.8 e che è del 25 luglio o posso tenerlo riflasharlo e rimettere uno dei profili di enr?
-
Quote:
pierluigi1
Se scarico carbon 4.3 debbo cambiare il temasek che ho sulla 1.8 e che è del 25 luglio o posso tenerlo riflasharlo e rimettere uno dei profili di enr?
Devi scaricare in caso la versione per cm10.2 e flashare quella dopo la Carbon...prima di fare il tutto fai un bel nandroid backup ;)
-
Nuovo aggiornamento Kernel del 300913
Changelog:
Up to linux 3.0.97
Fix mobile network indicator
Mali:Gpu clock and voltage control-update in Asv detection on boot
ex-Fat support
ecc....
-
5 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Prova a fare un wipe cache+ dalvik e fix permission da recovery, poi metti il profilo definitivo anche senza uv, quello del 1504..e congela quante più app puoi con greenify(dal gplay), quindi disattiva tutti i suoni(tastierino numerico, blocco/sblocco ecc)
Grazie mille per le indicazioni. Non sono ancora riuscito a fare questa procedura, ma appena riesco la faccio e monto il tuo profilo del 1504 (il fix permission non l'ho mai fatto, non crea problemi vero?).
Posto gli attuali screen utilizzando il kernel del 12.08 e il tuo profilo del 04 luglio + tutte le app ibernate con greenify (a parte k9mail con sincro ogni 5minuti e whatsapp).
La situazione utilizzando greenify è nettamente migliorata rispetto a ieri, con quasi 2ore e 15 di schermo con tanto uso di chiamate, ma vorrei migliorare ancora.
E' consigliabile mettere l'ultimo kernel rilasciato o va bene quello del 12.08 ??
Che ne dite degli screen ? C'è sempre tanto audioout2 e il wakelock di k9mail (normale con il sincro a 5minuti) ma sempre tanto POWERMANAGERSERVICE !!!?!
Allegato 83754Allegato 83753Allegato 83752Allegato 83755Allegato 83756