Visualizzazione stampabile
-
Il kernel è una bomba grazie a Enr1988 per i settaggi , oggi 1g e 1h di autonomia con 4:40h di schermo :)
-
Io avevo installato il googy max, poi ho installato l ultimo temasek 10.2 (quello del 30 settembre) e mi si blocca il cellulare, quelle volte che si avvia si blocca dopo poco e devo riavviarlo, con il googy va alla perfezione... Fatto anche la pulizia della cartella int.id
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Io avevo installato il googy max, poi ho installato l ultimo temasek 10.2 (quello del 30 settembre) e mi si blocca il cellulare, quelle volte che si avvia si blocca dopo poco e devo riavviarlo, con il googy va alla perfezione... Fatto anche la pulizia della cartella int.id
Hai messo qualche profilo?? Se no, l'unica soluzione è mettere il kernel stock tramite reflash della rom, quindi flash del temasek! 100% così risolvi ;)
-
Quote:
lyper
Grazie mille per le indicazioni. Non sono ancora riuscito a fare questa procedura, ma appena riesco la faccio e monto il tuo profilo del 1504 (il fix permission non l'ho mai fatto, non crea problemi vero?).
Posto gli attuali screen utilizzando il kernel del 12.08 e il tuo profilo del 04 luglio + tutte le app ibernate con greenify (a parte k9mail con sincro ogni 5minuti e whatsapp).
La situazione utilizzando greenify è nettamente migliorata rispetto a ieri, con quasi 2ore e 15 di schermo con tanto uso di chiamate, ma vorrei migliorare ancora.
E' consigliabile mettere l'ultimo kernel rilasciato o va bene quello del 12.08 ??
Che ne dite degli screen ? C'è sempre tanto audioout2 e il wakelock di k9mail (normale con il sincro a 5minuti) ma sempre tanto POWERMANAGERSERVICE !!!?!
Allegato 83754Allegato 83753Allegato 83752Allegato 83755Allegato 83756
Qualità immagini insufficiente...ma sembra che k9mail ti porta via tanta batteria...
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille :D
Più leggo il thread e più noto che il settaggio "definitivo" è quello che ha riscosso più successo :D
Mi sa che inizierò da lì.
Ecco il capo del temasek in persona :D
Grazie per la risposta molto dettagliata, sarà un piacere partecipare al thread.
Avevo notato che rinominando i profili in .txt, erano semplici blocchi note :D
I kernel li ho sempre usati stock o al massimo con qualche piccolo settaggio. Ma leggendo le tante pagine del thread (più leggo e meno chiedo :D) ho notato che il temasek rende di più con i tuoi settaggi, dunque perchè perdere tempo a tenerlo stock per un pò??? rotfl
Inizierò dal profilo definitivo, quello al post 167. Soliti 3-4 cicli e vedo come mi trovo.
Se vado lento coi giochi, magari provo qualcuno con lo zzmove+ come mi hai suggerito.
Col profilo definitivo, è già applicato un leggero UV oppure è senza UV????
Va bene anche sul kernel temasek per le cm10.2???
Grazie in anticipo :D
P.S. La carbon basata su android 4.3 quale sarebbe??? Mi sa che la 1.8 (l'ultima stable) sia ancora su 4.2.2
Oggi ho fatto un giro su pagina Facebook di Carbon. La gente sembra essere molto contenta della stabilità.
-
[QUOTE=pierluigi1;4595573]Oggi ho fatto un giro su pagina Facebook di Carbon. La gente sembra essere molto contenta della stabilitàQUOTE]
-
[QUOTE=pierluigi1;4595583][QUOTE=pierluigi1;4595573]Oggi ho fatto un giro su pagina Facebook di Carbon. La gente sembra essere molto contenta della stabilitàQUOTE][/QUOTE
Mi riferisco ala 4.3 ovviamente
-
Quote:
Enr1988
Hai messo qualche profilo?? Se no, l'unica soluzione è mettere il kernel stock tramite reflash della rom, quindi flash del temasek! 100% così risolvi ;)
Si esatto avevo flashato la pacman con kernel originale (CM) E poi questo temasek e tutto andava bene.....
Poi flashato il googy max, ancora tutto bene.... E poi quando di nuovo ho flashato il temasek continuava a bloccarsi.....
Comunque si senza profili....
-
Quote:
kingalessandro
Il kernel è una bomba grazie a Enr1988 per i settaggi , oggi 1g e 1h di autonomia con 4:40h di schermo :)
Che profilo hai e che rom?
-
Quote:
pierluigi1
Che profilo hai e che rom?
PAC man più questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925996
Ho scelto quello con UV. :)