Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
io sul mio S3 ho messo la cyanogen 10.1 stable e questo meraviglioso kernel.
Ho provato diversi profili e settaggi ma non ho quasi mai raggiunto le 3 ore di schermo.
L'uso che ne faccio è: parecchi messaggi su whatsapp e sms più di 200 tra inviati e ricevuti. Un 40 min di chiamate, 3g sempre acceso .
Uso autostarts per controllare gli avvii ecc e greenify per ibernizzare le app. Ho ibernizzato fb e altro tranne wapp e viber. Per ora quella che è andata meglio è il profio di zzmove con UV. Ho provato gli altri tipo anche il primo che c'è in prima pagina che in teoria doveva offrire minori consumi, ma sono arrivato a consumare il 10% in 1h con 3 min di schermo ( mi sembra esagerato).
Come modem utilizzo il BUEMA1 in quanto ho vodafone.
Mi consigliate, in base alle vostre esperienze, il miglior profilo? Vorrei arrivare alle 20 h con 4h di schermo come facevo con l'imperium ( stock moddata)!.
Grazie in anticipo
ps: se non sono stato abbastanza esaustivo ditemelo ;)
-
Enr1988, qual'è il miglior profilo che mi da un equilibrio tra batteria e performance? Vorrei giocare a Real Racing "fluidamente" e allo stesso tempo salvare un po di batteria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraa89
Ciao Ragazzi,
io sul mio S3 ho messo la cyanogen 10.1 stable e questo meraviglioso kernel.
Ho provato diversi profili e settaggi ma non ho quasi mai raggiunto le 3 ore di schermo.
L'uso che ne faccio è: parecchi messaggi su whatsapp e sms più di 200 tra inviati e ricevuti. Un 40 min di chiamate, 3g sempre acceso .
Uso autostarts per controllare gli avvii ecc e greenify per ibernizzare le app. Ho ibernizzato fb e altro tranne wapp e viber. Per ora quella che è andata meglio è il profio di zzmove con UV. Ho provato gli altri tipo anche il primo che c'è in prima pagina che in teoria doveva offrire minori consumi, ma sono arrivato a consumare il 10% in 1h con 3 min di schermo ( mi sembra esagerato).
Come modem utilizzo il BUEMA1 in quanto ho vodafone.
Mi consigliate, in base alle vostre esperienze, il miglior profilo? Vorrei arrivare alle 20 h con 4h di schermo come facevo con l'imperium ( stock moddata)!.
Grazie in anticipo
ps: se non sono stato abbastanza esaustivo ditemelo ;)
Carica il tel fino al 100%, attiva BBS e tieni il tel a schermo spento per almeno 1h, poi hosti il file di dump su dropbox o simili e mi invii il link che do un'occhiata se ci sono wakelocks , alarm ecc che ti drenano la batteria. Solo così posso aiutarti!
Per il profilo dovrebbe andare bene quello del 150413 basato su pegasusq
PS. Se hai servizi di localizzazione attivi, disattivarli ;)
-
Quote:
Orla001
Enr1988, qual'è il miglior profilo che mi da un equilibrio tra batteria e performance? Vorrei giocare a Real Racing "fluidamente" e allo stesso tempo salvare un po di batteria ;)
Puoi provare quello del 150413 senza UV, e magari aumentare la frequenza dello step 1 della GPU da 160 a 266 con stweaks, non dovrebbe laggare, male che vada metti zzmove+optimized..
-
Quote:
Enr1988
Qualità immagini insufficiente...ma sembra che k9mail ti porta via tanta batteria...
ho messo il profilo del 1504 senza uv, facendo wipe cache, dalvik.
Ibernate tutte le app a parte whatsapp e k9mail con sincro a 5minuti (posso alzarlo massimo a 10min o 15)
gemini ho bloccato l'autorun di quasi tutte le app.
2.05 ore di chiamata
1.30 ore di schermo
wifi sempre acceso ma collegato occasionalmente
3g sempre acceso quando non collegato in wifi.
non ho widget attivi se non il clock meteo nella lockscreen con sincro ogni 6ore.
Ma come fate a fare 4h di schermo ???!?!?
Ecco gli screen nuovi, fatti oggi.
http://img819.imageshack.us/img819/1370/nvkr.png
http://img841.imageshack.us/img841/9149/1pkb.png
http://img801.imageshack.us/img801/2261/zabd.png
http://img703.imageshack.us/img703/749/2aeg.png
http://img202.imageshack.us/img202/8000/njvf.png
Grazie in anticipo per i consigli
-
Quote:
lyper
K9mail ti consuma batteria peggio di una Ferrari, poi secondo me con il tuo uso con le due ore di chiamate, trovo difficile fare le 4h di schermo con la batteria originale..
-
Quote:
Enr1988
Carica il tel fino al 100%, attiva BBS e tieni il tel a schermo spento per almeno 1h, poi hosti il file di dump su dropbox o simili e mi invii il link che do un'occhiata se ci sono wakelocks , alarm ecc che ti drenano la batteria. Solo così posso aiutarti!
Grazie della risposta. Ho installato BBS, ho messo anche il profilo che mi hai detto, ora sto ricaricando e domani faccio come mi hai detto.
Fai conto che oggi ho fatto 15h di accensione con un 70 messaggi ( connessioni tutte accese) , 2h e 30 di schermo e 40 min su viber. cellulare morto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fraa89
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Grazie della risposta. Ho installato BBS, ho messo anche il profilo che mi hai detto, ora sto ricaricando e domani faccio come mi hai detto.
Fai conto che oggi ho fatto 15h di accensione con un 70 messaggi ( connessioni tutte accese) , 2h e 30 di schermo e 40 min su viber. cellulare morto.
K9 è un massacro. Io l'ho levato tempi fa per quel motivo. Peggio di google+
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
K9mail ti consuma batteria peggio di una Ferrari, poi secondo me con il tuo uso con le due ore di chiamate, trovo difficile fare le 4h di schermo con la batteria originale..
eh purtroppo uso tanto il telefono per lavoro (2ore al giorno di chiamate sono anche poche).
ma un client mail imap affidabile alternativo a kmail?
magari arrivare a 2ore e un po di schermo :)
-
Quote:
lyper
eh purtroppo uso tanto il telefono per lavoro (2ore al giorno di chiamate sono anche poche).
ma un client mail imap affidabile alternativo a kmail?
magari arrivare a 2ore e un po di schermo :)
Aqua mail pro