Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il profilo definitivo e enr (quello del post 167).. Però appena impostato i colori dello schermo sono cambiati.. I colori sono molto meno saturi e luminosi.. Da cosa può dipendere?.. Ripristinando il profilo di default tutto torna come prima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8191
Ho messo il profilo definitivo e enr (quello del post 167).. Però appena impostato i colori dello schermo sono cambiati.. I colori sono molto meno saturi e luminosi.. Da cosa può dipendere?.. Ripristinando il profilo di default tutto torna come prima..
Vai su screen e togli la spunta a enable master sequence. Da Stweaks. I colori torneranno perfetti.
-
Quote:
Fabio8191
Enable master sequence....togli la spunta usando stweaks nelle sezione screen
-
Quote:
almaximo
Enable master sequence....togli la spunta usando stweaks nelle sezione screen
Quote:
pierluigi1
Vai su screen e togli la spunta a enable master sequence. Da Stweaks. I colori torneranno perfetti.
Risolto.. Grazie ;)
-
io se metto il profilo definitivo di enri mi va in crash all'avvio, ho l'ultima release della carbon e il kernel teamseak
-
Quote:
lemagi
io se metto il profilo definitivo di enri mi va in crash all'avvio, ho l'ultima release della carbon e il kernel teamseak
Se hai carbon 4.3 devi mettere il kernel per 10.2....
-
e quello che ho su e mi va benissimo con i settaggi di default ma se metto il profilo di enri mi va in crash
-
Quote:
lemagi
e quello che ho su e mi va benissimo con i settaggi di default ma se metto il profilo di enri mi va in crash
Prova con zzmove no UV magari è l UV che non va bene per il tuo telefono
-
e con quel profilo che miglioramenti ho? batteria e performance dico
-
Messa carbon, ora metto su il temasek :D
Domanda stupida: quale delle quattro versioni va installata?
Per i profili ho visto che ce ne sono parecchi di Enri con cui giocherellare, ma prima volevo capire la versione più adatta :)