Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Quote:
Enr1988
Ottimo..
1.zzmove stock è un pelo meglio
2.non ho mai fatto caso ai soft keys, e non ho il tempo per smanettarci...ma dovrebbero essere regolati/spenti dalla rom...
3. Non è presente in nessun profilo..vedi sopra...
4. È il contrario a quanto hai detto tu...con la mastersequence i colori sono più freddi/naturali, meno "amoled"...viceversa quando è disattivata i colori sono sparati come da stock.
Nella sezione screen se attivi la mastersequence e "giochi" un po' col chroma saturation weight dovresti trovare un buon compromesso...
Purtroppo/per fortuna negli ultimi profili non ho più messo le mie impostazioni sullo schermo perché soggettive! Se no mi sarei ritrovato a dire ogni volta..disattiva qui, abbassa là eccc... ;)
Ok ragazzacci :D
Ho messo il profilo di enr, quello dello zzmoove, ho iniziato quello con UV. Poi dopo qualche giorno metto quello senza UV per notare se ho consumi/prestazioni diverse tra i due.
Richiamato tramite stweaks profile, tutto molto semplice.
Di solito impostato tutto "a mano" ma enr ci ha viziato e con un semplice click ho attivato il profilo.
Per ora gira bene, più tardi comincio il primo ciclo. Grazie ad enr per la condivisione :D
Ora devo solo riuscire a trovare un'app che mi disattivi forzatamente la luce dei soft keys (ho chiesto in caffè point) e sono a cavallo :D
-
è possibile modificare la potenza della vibrazione? perchè con questo kernel ho problemi... nel senso che la vibrazione risulta spesso tagliata o rotta... non so come dire...
utilizzo la rom di temasek e con altri kernel il problema non si presenta
-
Quote:
skorpion83
Ora devo solo riuscire a trovare un'app che mi disattivi forzatamente la luce dei soft keys (ho chiesto in caffè point) e sono a cavallo :D
ma non è l'opzione che trovi nelle impostazioni del telefono al menù pulsanti ?
-
Quote:
almaximo
ma non è l'opzione che trovi nelle impostazioni del telefono al menù pulsanti ?
Beh certo. E ho quell'opzione cioè "backlight" disabilitata...
Ma quando blocco/sblocco il cell, i soft Keys tornano ad illuminarsi... E si accendono ogni volta che tocco lo schermo...
E da stweaks con il temasek, non è possibile intervenire sui soft Keys.
Solo col googy ci sono riuscito...
Ecco perché cercavo qualche app, ma sul playstore ancora non ho trovato nulla..
-
Quote:
skorpion83
Beh certo. E ho quell'opzione cioè "backlight" disabilitata...
Ma quando blocco/sblocco il cell, i soft Keys tornano ad illuminarsi... E si accendono ogni volta che tocco lo schermo...
E da stweaks con il temasek, non è possibile intervenire sui soft Keys.
Solo col googy ci sono riuscito...
Ecco perché cercavo qualche app, ma sul playstore ancora non ho trovato nulla..
immagino che tu lo abbia visto ma nelle opzioni della barra di navigazione c'è la possibilità di "spengere" i tre pulsanti
hai provato a smanettare con quelle impostazioni ?
Sorry siamo OT, stiamo parlando della ROM non del KERNEL :o
-
Chi sa quali sono i voltaggi e le frequenze stock della gpu? Volevo provare a giocarci un po' in stweaks :D
-
salve a tutti. Ho flashato da qualche giorno la Cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy s3. Sul thread della cyano qui su androidiani ho letto più di una persona consigliare il Kernel Temasek. Ho letto qualche pagina di questo thread (non tutte perchè ormai siamo a 100). Ora sono al terzo ciclo di carica con la CM10.2 e devo ammettere che non mi trovo male come batteria. Unica pecca è un consumo che trovo elevato quando sono in 3g (faccio il paragone con il consumo che avevo prima con la leaked 4.2.2) mentre sotto wifi trovo che si comporti meglio di prima.
Quello che volevo sapere è se con questo kernel (ho flashato qualche rom ma con i kernel non mi ci sono mai messo dietro) è possibile avere dei risultati sensibilmente migliori? (ho visto che viene consigliato il profilo in prima pagina di Enr e quindi credo che se flasherò userò quello).
Visto che non sono pratico di kernel, c'è qualche accorgimento particolare di cui dovrei tener conto? Per flasharlo ho letto nelle prime pagine che basta fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel, c'è altro? Posso flasharlo anche se ho già flashato la rom cm10.2 o poi dovrò riflashare pure quella?
grazie mille in anticipo.
-
Quote:
DrMalex
salve a tutti. Ho flashato da qualche giorno la Cyanogenmod 10.2 sul mio galaxy s3. Sul thread della cyano qui su androidiani ho letto più di una persona consigliare il Kernel Temasek. Ho letto qualche pagina di questo thread (non tutte perchè ormai siamo a 100). Ora sono al terzo ciclo di carica con la CM10.2 e devo ammettere che non mi trovo male come batteria. Unica pecca è un consumo che trovo elevato quando sono in 3g (faccio il paragone con il consumo che avevo prima con la leaked 4.2.2) mentre sotto wifi trovo che si comporti meglio di prima.
Quello che volevo sapere è se con questo kernel (ho flashato qualche rom ma con i kernel non mi ci sono mai messo dietro) è possibile avere dei risultati sensibilmente migliori? (ho visto che viene consigliato il profilo in prima pagina di Enr e quindi credo che se flasherò userò quello).
Visto che non sono pratico di kernel, c'è qualche accorgimento particolare di cui dovrei tener conto? Per flasharlo ho letto nelle prime pagine che basta fare wipe cache e dalvik e poi flashare il kernel, c'è altro? Posso flasharlo anche se ho già flashato la rom cm10.2 o poi dovrò riflashare pure quella?
grazie mille in anticipo.
Prima del flash usa lo script di pulizia di slim80, lo trovi in sezione.
Flashi quello, fai un wipe cache e un wipe dalvok, flashi il kernel e riavvii ;)
-
Quote:
molochgrifone
Chi sa quali sono i voltaggi e le frequenze stock della gpu? Volevo provare a giocarci un po' in stweaks :D
Se nn sbaglio vanno da 950 a 166 MHz fino a 1150 per 533..
-
Quote:
Enr1988
Se nn sbaglio vanno da 950 a 166 MHz fino a 1150 per 533..
Secondo te sul profilo di default di stweaks profile è tutto stock?