Ragazzi, il cellulare mi si riavvia da solo con settaggi moderati di enr1988... Rimane a schermo nero. Quali settaggi devo modificare per farlo riprendere? Non trovo la frequenza minima di deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, il cellulare mi si riavvia da solo con settaggi moderati di enr1988... Rimane a schermo nero. Quali settaggi devo modificare per farlo riprendere? Non trovo la frequenza minima di deepsleep...
Alza i valori dei voltaggi della CPU partendo dal basso 200mhz lo imposti ad almeno 50mv in più rispetto al valore dei miei settaggi(es vedi che a 200mhz il valore settato è 800000 e lo metti a 850000)
Puoi anche alzare i valori dei voltaggi sulla schermata memory /internal sempre di 50mv
Ultima modifica di Enr1988; 22-03-13 alle 22:42
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ragazzi ma io ho il kernel del 17/03 e la configurazione suggerita in prima pagina...
Faccio si e no due ore di schermo e circa una decina di ore la batteria... sbaglio qualcosa? C'è un modo per migliorare la durata?
grazie mille
IIntanto aggiorna il kernel con quello del 2303
Poi blocca le app in background con greenify dal market e volendo prova le ultime impostazioni che ho pubblicato qualche giorno fa.
Ricorda comunque che il consumo batteria è soggettivo e dipende dall'uso che si fa del terminale. Detto questo io non vado mai sotto le 3ore e 30 di schermo on con connessione dati sempre attiva e juice defender +greenify
Ps. Monitora con better battery stats e CPU spy se il tel va regolarmente in deepsleep e se c'è qualche partialwakelock o kernel wakelock che drenano la batteria
Ultima modifica di Enr1988; 23-03-13 alle 13:19
Ciclo batteria Temasek del 2303 e carbonrom del 2103
4.30h di schermo...
spider974 (30-08-13)
Niente da fare... non appena undervolto leggermente, mi fa lo scherzetto di spegnersi... ieri ho fatto appena 2 ore e 30 di screen on!
Anche a voi in STweaks non vi fa controllare le impostazioni della gpu
spider974 (30-08-13)