Cos'è ABB e NO ABB?
Cos'è ABB e NO ABB?
Adaptive body bias è un sistema pseudo automatico di adattamento delle tensioni, in teoria interessante ma in pratica inconsistente. Non si notano differenze e si rischiano malfunzionamenti. Sconsigliato.
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Enr1988 (14-07-13),Followotto (14-07-13)
Io uso temasek ma l'altro non l'ho mai usato....
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Followotto (14-07-13)
Vorrei re installare la cm10.1 quale configurazione è migliore per la batteria?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
loken (17-07-13)
OK grazie :-) provo più tardi.
Ho letto che devi mettere la configurazione con pegasusq, sarà migliore di zzmove?
No praticamente uguali, poi con l ultima versione 0.6 del zzmove si viaggia alla grande , senza lockup della cpu ecc..presenti nelle vecchie versioni 0.5 e varie beta..del gov
magari la pubblico cmq domani dopo che faccio l'ultimo esame, prima di fare un po' di vacanza![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Nella pagina download, vedo diversi kernel, sto provando http://temasek.hopto.org/Samsung%20G...LA-temasek.zip
Anche voi utilizzate questo?
Sto provando i settaggi di enr1988 xxmove aggiornati a luglio, antutu e sceso di un pò, vi aggiorno che durata riesco ad ottenere :-)
Ultima modifica di demisss; 17-07-13 alle 12:12
Originariamente inviato da Enr1988
Ciao senti ho scaricato wakelock detector e nella lista c'è 1013 e vedo che consuma molto cosa sarebbe? Ma quando il telefono va in deep sleep e possibile che la connessione abbia difficoltà a far andare le app in background tipo whats app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App