Attendo tuoi feedback sull'accoppiata.. sono anch'io in procinto di flashare temasek 4.3 e questo kernel.
Originariamente inviato da lyper
Ciao scusa anche io ho flashato ieri sera la rom Temasek ma non so dove andare x settare lo zzmove UV! Qualcuno mi può cortesemente indirizzare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
crazyniko (10-10-13)
In generale posso dirti che con questa accoppiata la batteria mi dura all'incirca sulle 12/14h con 3 ore di schermo accesso uso intensivo, utilizzo game come clash of clans ecc (ho impostato i settaggi del governor zzmove con UV)
Sono arrivato a un record di 4h e 10' di screen on con un utilizzo moderato (se vai nel 3D della rom avevo lasciato qualche screen al tempo) ora sto monitorizzando i wake con BBS, appena riesco lascio screen
EDIT:
Spoiler:
Ultima modifica di Locaa92; 11-10-13 alle 19:44
ottimo! io ieri ancora con rootbox e temasek ho fatto 14h di carica, 2h di chiamate,quasi 2h di schermo.
Dato i vostri risultati prossima settimana flasho l'accoppiata temasek 4.3 + kernel, anche perche vorrei provare una rom 4.3
domanda: se usi i profili preimpostati su stweaks sovrascrivi quelli che metti di Enri?
tipo se nel menu "cpu" seleziono il governor zzmove, poi nel zzmove lab sekeziono uno dei profili cambia tutti settaggi che avevo messo di Enri?
poi cosa vuol dire "0.7 not optimized"?
posso provare qualsiasi settaggio senza incorrere in problemi?
grazie