Scusa ma se metti un profilo perché poi smanetti su stweaks? Secondo me non ha molto senso o no?
0.7 not optimized significa che quel profilo predefinito non è stato aggiornato per la versione 0.7 del governor zzmove...ma nn cambia nulla..puoi utilizzarli cmq..
Detto questo quando cambi profilo del zzmove dal lab, ovvio che cambiano i valori di funzionamento del governor, rimangono invece inalterati quelli relativi alle freq, gli UV ecc..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Non riesco a trovare la cartella .temasek dove inserire i profili di enr!!! Possibile che tramite ES gestore file non la trovo? Ho abilitato le carte nascoste, quelle le vedo ma di cartelle temasek nessuna traccia! Il kernel che ho è Temasek Boeffla noabb.... aiutatemi x favore.... vorrei provare i profili di enr!!!!
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Risolto: non la vedevo perché non avevo abilitato il root su ES gestore file!
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Ciao Ragazzi,
ho la Cyano, ultima nightly. Sono alla ricerca di un Kernel alternativo, che mi consenta di avere una buona autonomia, perlomeno arrivare comodi a fine giornata!
Al tempo stesso senza dover sacrificare troppo le prestazioni.
Ho un Samsung S3 con Android 4.3.1 .
Posso flashare i settaggi del 04Luglio13 che trovo nel primo post o c'è di meglio?
Qualche precauzione particolare da adottare? O installo lo zip da recovery e basta?
Grazie mille!
Ieri ho messo la temasek cn kernel temasek e profilodefinitivo di enr. Consumi bassissimi. sono già a 24 ore di carica. In ogni caso il kernel lo flashi da recovery normalmente. Sappi che ogni volta che aggiorni la rom perdi il kernel che hai flashato tu e quindi devi flasharlo di nuovo.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
giocas81 (14-10-13)
giocas81 (14-10-13)
Perfetto, ora mi studio il tutto e procedo![]()
Ti ho messo il THANKS.
Grazie ancora![]()