Puoi anche provare a settare dal tab audio in stweaks la sensibilità del microfono (abbassandola un poco per esempio.. Dovrebbe giovarne la registrazione nelle situazioni particolarmente rumorose..)
PS. Nn capisco proprio questo "accanimento" verso le ROM "stable"... Che sono vetuste e non aggiornate con i vari bug fix che giorno dopo giorno il team cyano & co applicano al codice, spesso interessando specificatamente il nostro terminale...![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
pierluigi1 (30-10-13)
Salve ragazzi, da quando ho flashato questo kernel sulla cm10.2 ho due problemi. Il primo è che la sveglia suona in ritardo di almeno mezz'ora e il secondo è che nei consumi della batteria ho che i processi google stanno sul 50%. Come posso risolvere?
È previsto un temasek per Nexus 5?
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ciao RAGAZZI,
provo a chiedere a voi...
Ho la CYANO, una delle ultime nightly, di 3-4 giorni fa.
Dopo quest'ultimo aggiornamento ho opportunamente flashato il Kernel Temasek ed installato il ProfiloDefinitivodiEnr.
Purtroppo verifico un consumo pazzesco della batteria, in particolare del processo "Sistema Android".
Specifico di avere disattivato l'accesso alla posizione, sia da rete mobile che da GPS.
Cosa potrei fare?
Grazie come sempre!
Screenshot_2013-11-06-17-19-39.jpg