CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao RAGAZZI,

provo a chiedere a voi...
    Ho la CYANO, una delle ultime nightly, di 3-4 giorni fa.
    Dopo quest'ultimo aggiornamento ho opportunamente flashato il Kernel Temasek ed installato il ProfiloDefinitivodiEnr.
    Purtroppo verifico un consumo pazzesco della batteria, in particolare del processo "Sistema Android".
    Specifico di avere disattivato l'accesso alla posizione, sia da rete mobile che da GPS.
    Cosa potrei fare?
    Grazie come sempre!
    Allegato 88687
    Mai avuto problemi del genere, prova ad usare BBS per vedere cosa realmente non permette al tuo telefono di andare in deep sleep! Comunque puoi procedere prima di tutto ad un wipe cache, dalvik e fix permission da recovery...metti sotto carica il tel e fai partire il monitoraggio con Bbs e cpu spy
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi del genere, prova ad usare BBS per vedere cosa realmente non permette al tuo telefono di andare in deep sleep! Comunque puoi procedere prima di tutto ad un wipe cache, dalvik e fix permission da recovery...metti sotto carica il tel e fai partire il monitoraggio con Bbs e cpu spy
    Successo e succede anche a me Aspetto la 4.3 ufficiale italiana per piallare tutto già con la 4.3 e poi rimettere la cyano...

Stanotte ha consumato in 7h30' di modalità aereo il 10% di batteria! Alle 9.30 era al 51%!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Successo e succede anche a me Aspetto la 4.3 ufficiale italiana per piallare tutto già con la 4.3 e poi rimettere la cyano...

Stanotte ha consumato in 7h30' di modalità aereo il 10% di batteria! Alle 9.30 era al 51%!
    Prova con qualche altra rom su base cyano... oppure prova a vedere che trovi con better battery stat...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    No, temasek oltre all'S3 possiede un note 3
    Che prenda un n5 ed in fretta. Il mio è in arrivo
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Che prenda un n5 ed in fretta. Il mio è in arrivo
    Ahahh io penso di prendere l'N5 tra un mesetto
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi nelle varie sezioni del temasek ce ne era una che mi interessava, quella per aumentare il voltaggio per caricare il telefono, ecco io vorrei aumentarlo solo quando si carica con il caricabatterie e non con usb, la mia domanda era che settaggi posso mettere per avere una carica piu veloce senza sciupare qualcosa, aumentando i voltaggi e gli ampere rischio di rovinare qualcosa?? E infine volevo sapere, siccome ho una batteria vecchia ormai mezza andata, volevo dargli una bella caricata per vedere se si riprendeva, è possibile se aumento il tutto e toglo il blocco che una volta arrivata al 100 per cento stacca la carica la batteria si riprenda un minimo?

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bamba77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi nelle varie sezioni del temasek ce ne era una che mi interessava, quella per aumentare il voltaggio per caricare il telefono, ecco io vorrei aumentarlo solo quando si carica con il caricabatterie e non con usb, la mia domanda era che settaggi posso mettere per avere una carica piu veloce senza sciupare qualcosa, aumentando i voltaggi e gli ampere rischio di rovinare qualcosa?? E infine volevo sapere, siccome ho una batteria vecchia ormai mezza andata, volevo dargli una bella caricata per vedere se si riprendeva, è possibile se aumento il tutto e toglo il blocco che una volta arrivata al 100 per cento stacca la carica la batteria si riprenda un minimo?
    Con STweaks nella sezione Power trovi tutto.
    Assolutamente no è troppo rischioso aumentare il voltaggio di carica, se la tua batteria non funziona più come prima è dato dal fatto che le celle agli Ioni si sono "spente" non c'è un modo per "riaccenderle" quindi il mio consiglio è di cambiare batteria, potresti incorrere in riscaldamenti tali da bruciare alcuni componenti del dispositivo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

bamba77 (10-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Con STweaks nella sezione Power trovi tutto.
    Assolutamente no è troppo rischioso aumentare il voltaggio di carica, se la tua batteria non funziona più come prima è dato dal fatto che le celle agli Ioni si sono "spente" non c'è un modo per "riaccenderle" quindi il mio consiglio è di cambiare batteria, potresti incorrere in riscaldamenti tali da bruciare alcuni componenti del dispositivo
    Ok grazie mille per l'informazione

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. Volevo un'informazione riguardo il kernel temasek. In particolare sul BOEFFLA. Io ho la cyanogenmod 10.2 e ho installato il WOLFSON. L'unica cosa che mi fa un pò storcere il naso riguardo al telefono è il volume un pò bassino durante le chiamate. Ho letto da qualche parte che il BOEFFLA veniva consigliato in quanto grazie a Boeffla Sound si poteva "sistemare" la cosa. E' effettivamente così o la differenza è minima?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. Volevo un'informazione riguardo il kernel temasek. In particolare sul BOEFFLA. Io ho la cyanogenmod 10.2 e ho installato il WOLFSON. L'unica cosa che mi fa un pò storcere il naso riguardo al telefono è il volume un pò bassino durante le chiamate. Ho letto da qualche parte che il BOEFFLA veniva consigliato in quanto grazie a Boeffla Sound si poteva "sistemare" la cosa. E' effettivamente così o la differenza è minima?
    grazie mille
    Con wolfson NOABB da STweaks puoi aumentare il volume in chiamata nella sezione sound, dovrebbe esserci un parametro dedicato al suono in chiamata

13. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

DrMalex (11-11-13)

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio