Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
È un problema del forum... Certi link li formatta male e non si leggono... Per questo ho riportato i bug sotto
Ok, pensavo di fare cosa gradita... :(
Ma in ogni caso mi sono preso la sottoscrizione a questa interessantissima rom. :D
Ciao Satoshi ^_^
-
Quote:
satoshi
Ok, pensavo di fare cosa gradita... :(
Ma in ogni caso mi sono preso la sottoscrizione a questa interessantissima rom. :D
Ciao Satoshi ^_^
No, hai fatto bene a dirlo... Pensavo di aver risolto il problema e invece come hai fatto notare c'era ancora.
-
In test dopo averlo finalmente ricaricato al 100% con il temasek...come prima impressione mi sembra che la batteria mi stia durando piu che con le stock sammy, solo andando ESAGERATAMENTE piu fluida e veloce...i bug cyano a me non danno fastidio perche la fotocamera frontale e tv out al momento non li uso...promossa a pieni voti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
In test dopo averlo finalmente ricaricato al 100% con il temasek...come prima impressione mi sembra che la batteria mi stia durando piu che con le stock sammy, solo andando ESAGERATAMENTE piu fluida e veloce...i bug cyano a me non danno fastidio perche la fotocamera frontale e tv out al momento non li uso...promossa a pieni voti!!!
Si, confermo che con il temaseke i settaggi consigliati da ern consuma meno.
-
Quote:
JacOcaJ
Si, confermo che con il temaseke i settaggi consigliati da ern consuma meno.
Meno? Esageratamente meno senza perdere in fluidita...
-
Quote:
Alle
Meno? Esageratamente meno senza perdere in fluidita...
No, esageratamente no...
Però va un pò meglio che il kernel stock per batteria
-
Quote:
JacOcaJ
No, esageratamente no...
Però va un pò meglio che il kernel stock per batteria
infatti,non esageriamo. Comunque la sto provando questa rom ed è bellissima molto fluida e reattiva ne ho provate tante ma questa mi sembra per ora ottima.
-
Condivido i risultati di un test che ho fatto con la nightly del 16 e kernel stock, impostando Performance con i valori suggeriti da Enr1988 all'inizio del thread del Temasek per quanto concerne frequenze, scheduler, governor e voltaggi, ecco i risultati:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/jesytypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/jebegapa.jpg
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Credetemi non so come fate ad avere questi risultati il mio massimo è stato 16 ore con 2 ore di schermo. Non capisco ........ Eppure seguo tutte le impostazioni consigliate...... A volte rimango cosi deluso
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
Credetemi non so come fate ad avere questi risultati il mio massimo è stato 16 ore con 2 ore di schermo. Non capisco ........ Eppure seguo tutte le impostazioni consigliate...... A volte rimango cosi deluso
Prova a fare come ho descritto, magari è un setting che va bene anche per te...
From my CarbonRom Galaxy S3.