Visualizzazione stampabile
-
buona sera ho installato questa rom ultima versione nightly 2014/10/12 e avrei due domande:
1) ho notato che quando il cell va in blocco o lo blocco io, il sensore della luce si accende e diventa di colore rosso anche se l'intensità della luce è molto bassa ( tanto ho notato questa cosa perchè stavo al buio) c'è modo di disattivare questa funzione?
Edit risolto è la modalità tasca. Cosa fa effetivamente questa modalità?
2) ho installato il file SlimKat_Charging_Animation. Ora l'animazione della batteria quando il cell è spento e viene messo in carica funziona, anche se in modo parziale. Modo parziale perchè quando sparisce l'icona della batteria che si carica e quindi si psegne lo schermo e il sensore della luce diventa rosso se premo un pulsante per riaccendere lo schermo e vedere l'animazione della batteria lo schermo si accende ma resta nero finchè non si rispegne e si riaccende la luce rossa. Si può risolvere questo problema?
-
Ti dirò che sono sicuro di aver fatto il full wipe ma la cosa strana è che una volta installata la rom e iniziato avevo ancora le vecchie cartelle dentro la memoria interna!
E la cosa mi è parsa molto strana...
Cosa ho sbagliato?
Vi dicevo il problema ce l'avevo anche prima, da quando ad inizio anno ho ricevuto 4.3 stock ho iniziato ad averlo... Qualche settimana fa con tuTump avevo risolto, ora con la nuova rom è tornato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
buona sera ho installato questa rom ultima versione nightly 2014/10/12 e avrei due domande:
1) ho notato che quando il cell va in blocco o lo blocco io, il sensore della luce si accende e diventa di colore rosso anche se l'intensità della luce è molto bassa ( tanto ho notato questa cosa perchè stavo al buio) c'è modo di disattivare questa funzione?
Edit risolto è la modalità tasca. Cosa fa effetivamente questa modalità?
2) ho installato il file SlimKat_Charging_Animation. Ora l'animazione della batteria quando il cell è spento e viene messo in carica funziona, anche se in modo parziale. Modo parziale perchè quando sparisce l'icona della batteria che si carica e quindi si psegne lo schermo e il sensore della luce diventa rosso se premo un pulsante per riaccendere lo schermo e vedere l'animazione della batteria lo schermo si accende ma resta nero finchè non si rispegne e si riaccende la luce rossa. Si può risolvere questo problema?
La modalità tasca è quando esci il cellulare dalla tasca il sensore riconosce il movimento e si attiva l'active display così che visualizzi le notifiche
-
Ragazzi, il problema delle notifiche non riesco a risolverlo! per le email ora ho configurato la mia Gmail sulla Google email che c'è nella rom, e le email arrivano in tempo reale, ma per whatssapp e facebook messenger nulla.
Per le email di Exchange del lavoro, ho provato la MyMail come consigliato, ma con riesco a configurare la mia posta del lavoro, anche l'IT aziendale mi ha detto che le cose che mi chiede non vanno col nostro server... boh... La email google stock va bene, ma non ho i giorni e gli orari di punta... uffa...
-
scusate ma cose si cambiano i temi su questa rom e soprattutto dove li trovo?
-
Quote:
quebec
scusate ma cose si cambiano i temi su questa rom e soprattutto dove li trovo?
Molto semplicemente li selezioni nelle impostazioni di sistema la voce Themes.
Per il dove trovarli... è semplicissimo. Sul market selezionando quelli compatibili con la cm11 o con una breve ricerca su Google. ;):cool:
-
Quote:
ironandrew
Ragazzi, il problema delle notifiche non riesco a risolverlo! per le email ora ho configurato la mia Gmail sulla Google email che c'è nella rom, e le email arrivano in tempo reale, ma per whatssapp e facebook messenger nulla.
Ragazzi mi quoto per questo problema. Sto impazzendo, nè tuTump nè altre app che ho trovato sembrano funzionare... i msg di whatssapp mi arrivano solo quando apro whatsapp!
E' odioso! Mi sta facendo quasi venire l'idea di cambiare rom... che devo fare????
Attenzione prime prove e primo evolversi dello studio del problema... io ho impostato sul softkey indietro che alla doppia pressione killa l'app apert in quel momento.
Abituato da buon androidiano a usare il tasto indietro per uscire da tutto per non lasciare le cose in background, l'ho usata così.
Ho notato invece che se non la killo ma faccio indietro o home, le notifiche arrivano alla grande!
Solo che non capisco la differenza a sto punto tra killare e chiudere la app dal pannello di app recenti, perchè nel secondo caso mi pare che le notifiche continuino ad arrivare!
-
Quote:
satoshi
Molto semplicemente li selezioni nelle impostazioni di sistema la voce Themes.
Per il dove trovarli... è semplicissimo. Sul market selezionando quelli compatibili con la cm11 o con una breve ricerca su Google. ;):cool:
perfetto ci sono riuscito, ma ora giusto per completare il discorso ma se io volessi disistanllarli?
-
Quote:
quebec
perfetto ci sono riuscito, ma ora giusto per completare il discorso ma se io volessi disistanllarli?
Vai su impostazioni-app e dovresti trovarli, da lì li disinstalli
-
Qualcuno ha provato ad abilitare art? Quali problemi ha o funziona tutto benone?