Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puteolis66@yahoo.it
Credetemi non so come fate ad avere questi risultati il mio massimo è stato 16 ore con 2 ore di schermo. Non capisco ........ Eppure seguo tutte le impostazioni consigliate...... A volte rimango cosi deluso
Non ti abbattere... Dipende da come si usa il telefono... Anche io non raggiungo grandi durate
-
Quote:
JacOcaJ
No, esageratamente no...
Però va un pò meglio che il kernel stock per batteria
Beh secondo la mia esperienza si...perche con lo stock dopo nemmeno 5 ore ero al 50% con neanche un ora di schermo disconnettendo il 3g quando spegnevo lo schermo con gestore 3g...adesso sono al 67% con 13 ore e un ora e un quarto di screen con il 3g sempre attivo...per me la differenza è netta...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho messo tutto come descritto. Non mi crasha ma nemmeno ottengo gli effetti sperati.Comunque rimango dell idea che è un ottima rom.Grazie Jac0caJ per il conforto continuate così e non abbandonate la rom come è successo alle altre siete formidabili.
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
Ho messo tutto come descritto. Non mi crasha ma nemmeno ottengo gli effetti sperati.Comunque rimango dell idea che è un ottima rom.Grazie Jac0caJ per il conforto continuate così e non abbandonate la rom come è successo alle altre siete formidabili.
.... prova ad aspettare qualche ciclo completo di batteria, altrimenti testa altre modifiche, e non preoccuparti, la batteria è un cruccio comune a noi tutti.....
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
P.S.
Comunque ricordate che ogni giorno esce una nightly ..... anche se non credo che siano sempre cambiamenti visibili
-
io sinceramente non flasho tutti i giorni...a meno di un buon changelog...o comunque non piu di una volta a settimana...
-
Quote:
Alle
io sinceramente non flasho tutti i giorni...a meno di un buon changelog...o comunque non piu di una volta a settimana...
Non è certo un obbligo... La mia era un informazione ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Non è certo un obbligo... La mia era un informazione ;)
Si si beh certo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
..... devo ancora capire se come prestazioni sia meglio il kernel stock o il Temasek...:confused:
-
Quote:
Fuoritempo
..... devo ancora capire se come prestazioni sia meglio il kernel stock o il Temasek...:confused:
prestazioni in assoluto senza il pensiero della "batteria" il temasek è leggermente superiore a quello stock, secondo il mio modesto parere :D ..poi se si smanetta con stweaks col temasek si raggiunge un ottimo compromesso prestazioni/batteria assolutamente impareggiabile dallo stock..