Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
Goo manager mi ha appena informato che è disponibile la versione 1.6. Per installarla che procedura devo seguire? Devo reinstallare le gaps?
Esattamente
Sent under my wife supervision
-
Per aggiornare da una nightly precedente alla versione 1.6 bastano solo wipe cache e dalvik o serve un full wipe?!?
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
Fuoritempo
Per aggiornare da una nightly precedente alla versione 1.6 bastano solo wipe cache e dalvik o serve un full wipe?!?
puoi fare solo wipe cache e dalvik, io non li ho fatti e non li faccio da 7 nightly della carbon e adesso ho messo la 1.6 senza nessun wipe..diciamo che i wipe a meno che no si abbiano problemi o si cambi rom non servono a nulla ;)
-
Quote:
Enr1988
puoi fare solo wipe cache e dalvik, io non li ho fatti e non li faccio da 7 nightly della carbon e adesso ho messo la 1.6 senza nessun wipe..diciamo che i wipe a meno che no si abbiano problemi o si cambi rom non servono a nulla ;)
Ma un cache e un dalwik non fanno mai male...anche ogni tanto senza dover flashare niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ma un cache e un dalwik non fanno mai male...anche ogni tanto senza dover flashare niente
.... in effetti quello che mi dava da pensare era se servisse un full wipe o meno....
Cache e dalvik li faccio praticamente sempre quando flasho qualcosa, già dai tempi dell'S2...
-
Quote:
Fuoritempo
.... in effetti quello che mi dava da pensare era se servisse un full wipe o meno....
Cache e dalvik li faccio praticamente sempre quando flasho qualcosa, già dai tempi dell'S2...
Se devi solo aggiornare a meno di cambio firm o versione di android bastano cache e dalwik
-
@Jacocaj
Che ne dici di aggiornare il titolo del thread e il link in Cafe S3? Del resto mi pare un bel salto da quanto ho letto in xda.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
@Jacocaj
Che ne dici di aggiornare il titolo del thread e il link in Cafe S3? Del resto mi pare un bel salto da quanto ho letto in xda.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho messo la versione nel titolo proprio per non dover aggiornare mai, anche perché ci sono ogni giorno le nightly... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Non ho messo la versione nel titolo proprio per non dover aggiornare mai, anche perché ci sono ogni giorno le nightly... :D
Vedo... ma rilancio di un "beta" che ora più non è... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
Vedo... ma rilancio di un "beta" che ora più non è... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cavolo... è vero, mi era sfuggito ... anche perchè per me non è mai stata una beta