Visualizzazione stampabile
-
Review nightly del 0304 +temasek 0304 si migliora sempre in fluidità e gestione delle risorse hardware del nostro s3, ho provato anche il lulzactiveq come governor con gli stessi undervolt precedenti ed ecco i risultati del consumo batteria con ancora più del 50% residuo... http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/6u5a9upu.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Veramente non so come fate ad avere questi risultati,io non arrivo mai oltre le 15 ore,il mio hardware del telefono fa cosi schifo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmatador1966
Veramente non so come fate ad avere questi risultati,io non arrivo mai oltre le 15 ore,il mio hardware del telefono fa cosi schifo?
no, dipende dall'uso e dalle condizioni di rete e altro ... anche io non arrivo mai oltre le 12/15 ore
-
Sono passato ieri alla carbon, devo dire che con temasek e le impostazioni del kernel di Enr1988 mi sto trovando veramente bene... fluida e al momento pare parsimoniosa ma non so ancora di preciso quanto.
Mi manca solo una cosa della cyano... nel menù impostazioni della cyano potevo settare il led per le notifiche (un pò come con lightflow ma funzionava anche meglio) sapete dirmi se si può fare qlc di simile con la carbon senza passare da applicazioni di terze parti?
-
Grazie Jac0caJ mi sento rincuorato ora ho attualmente la 1,6 come mai non si aggiorna alla piu recente che è del 04/04? La devgo scaricare manualmente e flasharla?
-
Quote:
klax
Sono passato ieri alla carbon, devo dire che con temasek e le impostazioni del kernel di Enr1988 mi sto trovando veramente bene... fluida e al momento pare parsimoniosa ma non so ancora di preciso quanto.
Mi manca solo una cosa della cyano... nel menù impostazioni della cyano potevo settare il led per le notifiche (un pò come con lightflow ma funzionava anche meglio) sapete dirmi se si può fare qlc di simile con la carbon senza passare da applicazioni di terze parti?
si lo puoi fare dal menù impostazioni/display/luce di notifica pulsante
-
Quote:
JacOcaJ
si lo puoi fare dal menù impostazioni/display/luce di notifica pulsante
Grazie mille!!!
-
Quote:
elmatador1966
Grazie Jac0caJ mi sento rincuorato ora ho attualmente la 1,6 come mai non si aggiorna alla piu recente che è del 04/04? La devgo scaricare manualmente e flasharla?
prova a controllare se hai impostato il check nelle impostazioni di goomanager...
o forse essendo nightly non vengono notificate ... boh... io le scarico da solo e le flasho però se controllo gli aggiornamenti da goomanager li trova o_O
-
Prima di postare avevo controllato,nessuna notifica comunque sto scaricando,ora ho flashato l ultimo del tomasek con la modifica di enr1988 medium vediamo un po se riesco a superare le 15 ore
-
Quote:
elmatador1966
Prima di postare avevo controllato,nessuna notifica comunque sto scaricando,ora ho flashato l ultimo del tomasek con la modifica di enr1988 medium vediamo un po se riesco a superare le 15 ore
ti consiglio questo profilo https://www.dropbox.com/s/4sn2k5uxzs...nr1988.profile ricorda di impostare dei diversi valori di uv in base alle tue esperienze, perchè voltaggi perfetti per me non è detto lo siano anche per gli altri ;)