Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannos
ragazzi le nightly le posso installare senza wipe ??
Si, leggi le FAQ in prima pagina
-
Curiosità: qual'è la durata media della batteria che avete con la Linaro?
-
Io ho la 1.6 e quindi niente Linaro con kernel temasek google e arrivo a quasi 2 giorni di utilizzo.
-
io ho la nightly del 7 aprile e kernel temasek google e arrivo a 14 ore con 3g sempre attivo. anche a voi l'hotspot wifi e la fotocamera danno dei problemi?
-
Quote:
AnSw3R
Io ho la 1.6 e quindi niente Linaro con kernel temasek google e arrivo a quasi 2 giorni di utilizzo.
Quote:
Bastone
io ho la nightly del 7 aprile e kernel temasek google e arrivo a 14 ore con 3g sempre attivo. anche a voi l'hotspot wifi e la fotocamera danno dei problemi?
Screen on?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Screen on?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quasi 3 ore usando uno dei profili di enr1988
-
Quote:
Bastone
quasi 3 ore usando uno dei profili di enr1988
come i miei... ma con siyah stock...
consuma un sacco in deepsleep, non va bene... devo arrivare a fare le 3 ore e mezza/4 come con le sammy rotfl
-
Quote:
AldoGS3
come i miei... ma con siyah stock...
consuma un sacco in deepsleep, non va bene... devo arrivare a fare le 3 ore e mezza/4 come con le sammy rotfl
sarebbe un bel risultato da raggiungere. ma l'hotspot wifi ti funziona? a me no, come anche la fotocamera, se uso il flash e tappo per mettere a fuoco, crasha la galleria
-
Quote:
Bastone
sarebbe un bel risultato da raggiungere. ma l'hotspot wifi ti funziona? a me no, come anche la fotocamera, se uso il flash e tappo per mettere a fuoco, crasha la galleria
appena provato! anche a me..
EDIT: risolto: disabilita il flash, scatta una foto e riabilitalo.. e funziona :D
-
La rom supporta UMS? Se si supporta solo la sd esterna o entrambe le memorie?
In caso userò l'app di xda anche se mi piacerebbe avere un supporto "vecchio stile", come ho avuto modo di vedere in altre rom per altri telefoni, in cui UMS era una ulteriore scelta oltre a MTP e PTP.
Ciao Satoshi