Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
La rom supporta UMS? Se si supporta solo la sd esterna o entrambe le memorie?
In caso userò l'app di xda anche se mi piacerebbe avere un supporto "vecchio stile", come ho avuto modo di vedere in altre rom per altri telefoni, in cui UMS era una ulteriore scelta oltre a MTP e PTP.
Ciao Satoshi
no, non è supportato l'ums
-
Quote:
AldoGS3
no, non è supportato l'ums
ok nessun problema... era per saperlo in anticipo. Userò l'app di xda anche se quella mi da l'accesso solo alla sd esterna.
Grazie Aldo
-
Quote:
satoshi
ok nessun problema... era per saperlo in anticipo. Userò l'app di xda anche se quella mi da l'accesso solo alla sd esterna.
Grazie Aldo
de nada :D
-
Ciao ragazzuoli, volevo provare la carbon, spinto anche da linaro, ma ho letto nel thread del kernel temasek che la carbon non lo utilizza più. E' vero? Come mai?
-
Quote:
molochgrifone
Ciao ragazzuoli, volevo provare la carbon, spinto anche da linaro, ma ho letto nel thread del kernel temasek che la carbon non lo utilizza più. E' vero? Come mai?
Si la carbon non viene più compilata col Linaro toolchain perché portava ad errori di compilazione ecc.. Oltretutto per il nostro terminale non portava reali vantaggi, se non uno straordinario effetto placebo :D
Al di là di questo puoi provarla, io son passato dalla rootbox a questa ormai da un mese e non sono più tornato indietro;)
Ti consiglio di accoppiarla col Temasek o col Neak 2.8;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Si la carbon non viene più compilata col Linaro toolchain perché portava ad errori di compilazione ecc.. Oltretutto per il nostro terminale non portava reali vantaggi, se non uno straordinario effetto placebo :D
Al di là di questo puoi provarla, io son passato dalla rootbox a questa ormai da un mese e non sono più tornato indietro;)
Ti consiglio di accoppiarla col Temasek o col Neak 2.8;)
Avevo letto proprio un tuo post, ma non eri entrato così nel dettaglio, quindi temevo di aver capito ad minchiam :)
Per le tue innumerevoli prove quale kernel mi consigli? Al momento sto su Rootbox con Neak 2.8, quindi non è che me la passo male, ma se si può migliorare ben venga :D
-
Quote:
molochgrifone
Avevo letto proprio un tuo post, ma non eri entrato così nel dettaglio, quindi temevo di aver capito ad minchiam :)
Per le tue innumerevoli prove quale kernel mi consigli? Al momento sto su Rootbox con Neak 2.8, quindi non è che me la passo male, ma se si può migliorare ben venga :D
Tutto è soggettivo, al momento ho downloadato il Temasek 1504 lo trovi solo su devhost in temasek kernel, experimental ;)
Puoi settarlo con stweaks come vuoi, trovi anche i miei profili nel thread del kernel che puoi mettere con l'app stweaks profile
Ricordo sempre di utilizzare Greenify dal market per "bloccare" le App che causano wakelock e che non ti servono in background ;);)
-
Quote:
Enr1988
Tutto è soggettivo, al momento ho downloadato il Temasek 1504 lo trovi solo su devhost in temasek kernel, experimental ;)
Puoi settarlo con stweaks come vuoi, trovi anche i miei profili nel thread del kernel che puoi mettere con l'app stweaks profile
Ricordo sempre di utilizzare Greenify dal market per "bloccare" le App che causano wakelock e che non ti servono in background ;);)
Lo so che tutto è soggettivo, ma so che tu hai testato anche il neak, per quello ti chiedevo secondo te chi si accoppia meglio con la carbon ;) Ti scrivo una cosa anche nel thread del kernel per non andare OT qui :D
-
Quote:
Enr1988
Si la carbon non viene più compilata col Linaro toolchain perché portava ad errori di compilazione ecc.. Oltretutto per il nostro terminale non portava reali vantaggi, se non uno straordinario effetto placebo
Da quanto ricordo di aver letto su xda hanno scelto di usare il compiler GCC dato che al momento sembra essere più valido, ma il tipo del team Carbon ha scritto che torneranno in futuro a Linaro ( correggimi se sbaglio, ho cercato notizie sul QUANDO torneranno a Linaro ma nada...)
Riguardo l'effetto placebo tutto può essere, ma a me sembrava più fluida anche della rootbox.....
IMHO.
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
..... interessanti novità nella personalizzazione nella nightly odierna (23/04).....;)
From my CarbonRom Galaxy S3.