Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
..... interessanti novità nella personalizzazione nella nightly odierna (23/04).....;)
From my CarbonRom Galaxy S3.
Bene bene... Vedrò di scaricarla se riesco
-
Ma a durata come stiamo su questa rom?
io la usavo sul mio Gn e mi ci trivavo benissimissimo, anche a batteria....
Grazie
-
Quote:
Bhelzebu
Ma a durata come stiamo su questa rom?
io la usavo sul mio Gn e mi ci trivavo benissimissimo, anche a batteria....
Grazie
Va bene, la durata nel contesto AOSP/AOKP è buona, puoi anche mettere in performance i settaggi suggeriti da Enr1988 nel thread del Temasek kernel (io mi sto trovando bene così), altrimenti provare anche il Temasek stesso....
..... Buon flash!!!
-
Quote:
Fuoritempo
..... interessanti novità nella personalizzazione nella nightly odierna (23/04).....;)
Cos'è, scopriamo da soli?
Fai la preziosa? :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Cos'è, scopriamo da soli?
Fai la preziosa? :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo tesoro!!! :***
EDIT: aggiunti AOKP ribbons, e la ROM sembra nel complesso più fluida...
-
Quote:
Fuoritempo
Certo tesoro!!! :***
EDIT: aggiunti AOKP ribbons, e la ROM sembra nel complesso più fluida...
Dall'ultima volta che l'ho provata le novità ci sono
Mi butto nel settaggio e scopro :)
........
-
ciao a tutti raga.
Ho un dubbio:ho letto il post anche su XDA ma non son riuscito a capire se sono tornati a linaro con questa release o se sono ancora a linux.
Lo chiedo perchè vorrei flasharci sopra il giusto temasek.
-
Quote:
AnSw3R
ciao a tutti raga.
Ho un dubbio:ho letto il post anche su XDA ma non son riuscito a capire se sono tornati a linaro con questa release o se sono ancora a linux.
Lo chiedo perchè vorrei flasharci sopra il giusto temasek.
Sono ancora a Linux, ma la ROM è comunque molto fluida e puoi provare entrambi i kernel senza problemi, anche se ti consiglio di tenere per un pò lo stock, non è niente male.
-
Quote:
Fuoritempo
...ti consiglio di tenere per un pò lo stock, non è niente male.
Per quanto riguarda le prestazioni sicuramente, ma in quanto a consumi mi sembra meglio il temasek, più che altro perche si può settare con stweaks, mentre il trinity ha una sua app a pagamento (magari settandolo con quella la batteria dura di più ma... Non la voglio comprare :))
-
Quote:
cypherinside
Per quanto riguarda le prestazioni sicuramente, ma in quanto a consumi mi sembra meglio il temasek, più che altro perche si può settare con stweaks, mentre il trinity ha una sua app a pagamento (magari settandolo con quella la batteria dura di più ma... Non la voglio comprare :))
Come ho già scritto in precedenza, si può anche tenere il kernel stock e impostare performance (voltaggi, governor, scheduler e frequenze cpu) con i settaggi consigliati da Enr1988 nel thread del Temasek, io ho provato così e mi trovo bene.....
(O.T.: UNO VIRGOLA VENTUNO GIGOWATT???!?!? :D:D:D )