Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Certo con stweaks hai più parametri a disposizione, comunque hai fatto bene a provare, poi ogni utente ha il suo uso specifico e i suoi gusti, ed ogni s3 fa un pò storia a sé (vedi ad es. i valori di undervolt)...
.... frattanto sto testando come va il N.E.A.K. sulla "nostra" ROM....
From my CarbonRom Galaxy S3.
Domani flasho la carbon. Venendo dalla rootbox mi posso accontentare dei 3 wipe classici?
Fuoritempo io il neak lo ho sulla rootbox e mi ci trovo bene, hai scaricato anche l'app per gestirlo?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Domani flasho la carbon. Venendo dalla rootbox mi posso accontentare dei 3 wipe classici?
Fuoritempo io il neak lo ho sulla rootbox e mi ci trovo bene, hai scaricato anche l'app per gestirlo?
GS3 Patatatalkando
Wipe classici, wipe system compreso.
Il neak per ora lo gestisco con "performance" dalle impostazioni native della ROM.
-
Quote:
Fuoritempo
Wipe classici, wipe system compreso.
Il neak per ora lo gestisco con "performance" dalle impostazioni native della ROM.
Col wipe system piallo anche la sd interna?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Col wipe system piallo anche la sd interna?
GS3 Patatatalkando
No, tranquillo.
-
Quattro domande prima del flash:
- voglio mettere il Temasek, meglio quello linux o quello linaro?
- la nightly del 22 aprile va bene?
- la rootbox ha il superuser compreso nella rom e non più come app esterna, devo fare qualcosa di particolare?
- ho letto di qualcosa riguardo i ril sulla carbon, io di solito dopo il flash della rom flasho il pacchetto modem+ril per vodafone. Cambia qualcosa in questo caso? Ho capito male o devo flashare solo il modem per evitare problemi?
Grazie in anticipo :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Fuoritempo
Ma solo a me Performance crasha al riavvio? Me lo faceva anche con Rootbox.
-
Quote:
molochgrifone
Quattro domande prima del flash:
- voglio mettere il Temasek, meglio quello linux o quello linaro?
- la nightly del 22 aprile va bene?
- la rootbox ha il superuser compreso nella rom e non più come app esterna, devo fare qualcosa di particolare?
- ho letto di qualcosa riguardo i ril sulla carbon, io di solito dopo il flash della rom flasho il pacchetto modem+ril per vodafone. Cambia qualcosa in questo caso? Ho capito male o devo flashare solo il modem per evitare problemi?
Grazie in anticipo :D
GS3 Patatatalkando
Temasek quello che vuoi (non cambia molto..) metti però quello dal 2704 in poi..
Nightly del 2304 è l ultima prima dell' introduzione dell' hybrid setting in stile PA
Superuser senza app. .quello integrato sviluppato dallo stesso team cyano. ..
Puoi tranquillamente flashaare sia modem ke ril, perché non è presente l'open-source ril. ..;);):D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Temasek quello che vuoi (non cambia molto..) metti però quello dal 2704 in poi..
Nightly del 2304 è l ultima prima dell' introduzione dell' hybrid setting in stile PA
Superuser senza app. .quello integrato sviluppato dallo stesso team cyano. ..
Puoi tranquillamente flashaare sia modem ke ril, perché non è presente l'open-source ril. ..;);):D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La nightly del 23 mica la trovo, userò quella del 22.
Per superuser e ril quindi nessun problema, a breve flasho :D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
cypherinside
Ma solo a me Performance crasha al riavvio? Me lo faceva anche con Rootbox.
Mai avuto questo problema, mi dava qualche FC, ma erano quelle volte che mi ero dimenticato, prima del flash, di averlo freezzato con Titanium.....:banghead::D
-
Flashata la nightly del 22/04 con wipe dalvik+cache+data+system+preload, bootloop sullo splash, idee?